io parto il 14....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio parto il 14....
se penso al 14 mi viene male... vuol dire che avrò già finito le ferie... e devo ancora iniziarle ...e studiare studiare studiare...
anche qua c'è un umido pazzesco oggi... non si respira!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiodove vai di bello manu?
se penso al 14 mi viene male... vuol dire che avrò già finito le ferie... e devo ancora iniziarle ...e studiare studiare studiare...
anche qua c'è un umido pazzesco oggi... non si respira!
Commenta
-
Ragazzi/e scusate ma a studiare per cosa? L'Inps l'hanno affossato a Novembre (appunto affossato), per questo del Min.Int. dobbiamo aspettare i quiz che saranno in gran parte di cultura generale, rimane solo quello del 5 sett. dell'Istruzione ma con lo scritto di economia politica la vedo dura (almeo per me)
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioil supplemento straordinario si legge... e anche i quiz...
l'avviso ancora non si legge
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioRagazzi/e scusate ma a studiare per cosa? L'Inps l'hanno affossato a Novembre (appunto affossato), per questo del Min.Int. dobbiamo aspettare i quiz che saranno in gran parte di cultura generale, rimane solo quello del 5 sett. dell'Istruzione ma con lo scritto di economia politica la vedo dura (almeo per me)somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta