annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    pavel ma tu vai a fare il concorso?
    ciao alina,
    data la situazione, credo che andrò a quello per ragionieri ma non a quello per laureati

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      ci vado con il mio ragazzo e mio padre..
      ok
      conosci qualcuno di mazara e/o dintorni che vuole andare in macchina e dividere le spese???

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
        ok
        conosci qualcuno di mazara e/o dintorni che vuole andare in macchina e dividere le spese???
        no.. ma forse alina è di mazara??? cmq ci si vede allora alla prova.. siamo alla stessa sezione..

Commenta

Pavel scusami, ma non ho capito se sei maschio o femmina.. cmq non hai un indirizzo di posta elettronica?

Commenta

pavel Ti ho chiesto se c'hai l'indirizzo email perchè volevo chiederti una cosa riguardante il discorso di andare a catania..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              pavel Ti ho chiesto se c'hai l'indirizzo email perchè volevo chiederti una cosa riguardante il discorso di andare a catania..
              ciao simpatica85
              ho l'email ma vorrei evitare di comunicarla in pubblico (è formata dal mio nome e cognome)

nb alina non è di mazara!

a presto

Commenta

oramai manca poco ai quiz

chi di voi ha fatto le simulazioni d'esame
                su 90 domande quante ne rispondete giuste di media?

comincio io

75 su 90 esatte
                e sui 74-75 punti di media

credo ke non passero' a meno di non arrivare a superare le 80(secondo me la soglia minima x avere chance di passare) risp esatte con un po di fortuna

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  oramai manca poco ai quiz

chi di voi ha fatto le simulazioni d'esame
                  su 90 domande quante ne rispondete giuste di media?

comincio io

75 su 90 esatte
                  e sui 74-75 punti di media

credo ke non passero' a meno di non arrivare a superare le 80(secondo me la soglia minima x avere chance di passare) risp esatte con un po di fortuna

Ora, ora esco da una simulazione di 90 domande, scelte A CASO su TUTTE le materie, e con LIVELLO DI DIFFICOLTA' pari a 3...

RISULTATO: 80 su 90 giuste

Devo ASSOLUTAMENTE rivedermi diritto pubblico+diritto comunitario perchè sono quelle su cui ho fatto più errori (circa 6-7)

In questi giorni ho concentrato il maggior tempo su Storia ed Attualità, direi con OTTIMI risultati....speriamo bene!!

Baci&Abbracci a TUTTI

Commenta

Ehi ci sarò anche io alla prova preselettiva!
                    A reggio calabria....qualcuno da queste parti??
                    Cmq qual è il vostro metodo di studio?Se ne avete uno
                    Io sto studiando pochisssssimo a causa di 2 viaggi che ho fatto tra agosto e sett
                    [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
                    [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Ragazzi, io per tutte le materie complessivamente considerate arrivo al 90% esatte!! Delle simulazioni non mi fido, per esperienza, per questo ripeto tute le domande ed ora attacco a ripetere solo quelle che ho sbagliato e quelle per le quali ero indecisa nella risposta!!
                      La mia bestia nera è sempre la storia!!!
                      Fare pronostici su quanti errori si potranno fare è davvero difficile!! Dipende da + fattori, come quanti ne saremo e il grado di preparazione dei concorrenti!
                      Però credo, che nonostante tutto, parteciperanno a questo concorso, qualcosa in meno e non in + ,o al massimo lo stesso numero di quello per laureati, perchè non tutti i laureati hanno anche il diploma tecnico commerciale, e anche perchè i blog su quello per 80 sono + frequentati di questo e quindi indicativamente parlando....!
                      Mi posso pure sbagliare, spero di no!!
                      In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X