Ciao potresti aiutarmi (in allegato i dubbi...sono in preda alla confusione totale ...).
Grazie mille!!
Ciao sono nuova,
avrei bisogno di aiuto nella compilazione della domanda.
Io ero già inserita nelle graduatoria del precedente triennio perciò nella sez. B1 devo barrare la Y?
Nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
E la sezione C1 la devo compilare?
Mi aiutate inoltre a calcolare il mio punteggio?
-scuola media (devo inserirla?dove?): ottimo
-diploma di ragioniere e perito commerciale:60/60
-qualifica di specializzazione post laurea ai sensi della l. 845/78
-laurea
-master post laurea
-ecdl
-vincitrice in un concorso per area c -posizione C1 e idonea in concorso per area B posizione B2 (posso inserirli entrambi..ma non c'è posto...
Ho appena saputo del concorso e sono nel panico per la compilazione ....
Mi aiutate?
Grazie mille!!!
Complimenti!
Hai il massimo del punteggio titoli che la domanda ti consente
Il tuo diploma vale 10
laurea 2
ecdl 1
attestato regionale1,5
idonietà 1 (una sola idonietà e compatibile con il profilo per cui concorri)
Il master purtroppo non ti vale
TOT punti 15,50 per AA 10 per CS
E' un ottimo punteggio.
Al nord avrai tante possibilità
scusate ancora un'altra cosa.. io ho sia l'ecdl base che quella advanced.. devo inserire entrambi e se quella base vale un punto quanto vale quella advanced che è formata da 4 quattro moduli indipendenti l'uno dall'altro?
Il tuo diploma vale 8,67 e l'ecdl 1 punto (puoi inserire solo quella completa dei 7 moduli)
Il voto media non va più indicato
Il comune è quello di nascita (La residenza o il domicilio vanno inseriti nel recapito)
L'ecdl va in altri titoli posseduti
CIAO GIOV73
SCUSA IL DISTURBO MA COME MOLTI ANCH'IO MI TROVO A DOVER COMPILARE QUEST'ENIGMATICA DOMANDA.
SONO DIPLOMATA AL LICEO SCIENTIFICO:39/60
LAUREA IN ECONOMIA:97/60
ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE L.845/78
PER QUALI PROFILI POSSO CONCORRERE?
grazie
un ultima cosa devo barrare la x
Ciao ragazzi, ho parlato con un sindacalista che lavora a Parma, il quale mi ha detto che x avere possibilità di essere chiamati in Emilia e nn si ha un punteggio molto alto meglio scegliere i comuni al confine con Lombardia e Veneto xchè nn sono presi mai molto in considerazione. Ciao a tutti.
Commenta