annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Giov73

Ciao potresti aiutarmi (in allegato i dubbi...sono in preda alla confusione totale ...).
    Grazie mille!!

Ciao sono nuova,
    avrei bisogno di aiuto nella compilazione della domanda.
    Io ero già inserita nelle graduatoria del precedente triennio perciò nella sez. B1 devo barrare la Y?
    Nella sez. C cosa devo scrivere come titolo di accesso? (..e nei quadratini "titolo di studio di accesso" e "Modalità di accesso")
    E la sezione C1 la devo compilare?
    Mi aiutate inoltre a calcolare il mio punteggio?
    -scuola media (devo inserirla?dove?): ottimo
    -diploma di ragioniere e perito commerciale:60/60
    -qualifica di specializzazione post laurea ai sensi della l. 845/78
    -laurea
    -master post laurea
    -ecdl
    -vincitrice in un concorso per area c -posizione C1 e idonea in concorso per area B posizione B2 (posso inserirli entrambi..ma non c'è posto...

Ho appena saputo del concorso e sono nel panico per la compilazione ....
    Mi aiutate?
    Grazie mille!!!

Commenta

qualcuno mi aiuta?
      quanto valel il diploma di maturità classica con voto 52/60??

Commenta

scusate ancora un'altra cosa.. io ho sia l'ecdl base che quella advanced.. devo inserire entrambi e se quella base vale un punto quanto vale quella advanced che è formata da 4 quattro moduli indipendenti l'uno dall'altro?

Commenta

Valutazione titoli

Ho un diploma di ragioneria 81/100= 8,1 indico questo, giusto. oppure l'altra grilia dei punteggi in cui vale 8 ( allegato A/1, A/2 etc etc);
          con una laurea di I livello in economia e finanza si hanno 2 punti o solo un punto?;
          per il servizio militare, 13 mesi , ke punteggio devo calcolare?;
          il servizio come ausiliario del traffico per tre mesi mi da qualche punteggio?
          Inoltre con il mio diploma posso anche partecipare come cs se non sbaglio!!?
          La mia ragazza ha un diploma in perito capo tecnico industriale, puo partecipare sia come AA che come CS?
          Vi prego ho bisogno di chiarimenti, domani se riesco vado al sindacato e sara' l'ultimo giorno visto che parto e non avrò tempo.
          GIOV73 se puoi rispondimi, grazie

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire se la consulenza presso una pubblica amministrazione dà punteggio? o si deve trattare necessariamente di lavoro a tempo determinato/indeterminato? perchè da maggio io lavoro con contratto a progetto presso il comune della mia città, e mi chiedevo se ciò potesse valere qualcosa ai fini della graduatoria ATA. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
              Per CS ti vale solo il diploma
              ma non dovrebbe valere solo la licenza media????

Commenta

Io sto uscendo matto...possibile che a nessuno di voi sia venuto un dubbio in relazione al quesito che ripropongo di seguito?

""siccome io posso fare tutte e tre le domande (ass. amministrativo, ass. tecnico, coll. scolastico) al sindacato mi è stato detto che devo barrare solo la lettera A e non serve barrare la lettera F, premetto che io ero iscritto anche nelle graduatorie 2005/2008, questo è il mio dubbio..siamo sicuri che non devo barrare la F, il sindacalista mi ha anche spiegato i motivi ma sono comunque confuso, lui mi ha detto che la F serve per coloro che presentano la domanda esclusivamente con gli stessi titoli che avevano nel 2005 e quindi con le stesse posizioni (AT e AS)..a voi vi risulta?"

Commenta

Originariamente inviato da Adelissima Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi aiuta?
                  quanto valel il diploma di maturità classica con voto 52/60??
                  il tuo punteggio è di 8,67

Commenta

domanda..
                    le scuole di specializzazione (esempio SISS O Scuola di specializzazione per le professioni legali) quanto varrebbero?
                    io ho la seconda, ma da quello che ho capito non dovrebbe valere...
                    neanche una seconda laurea dovrebbe valere, immagino...
                    cmq UN DUBBIO MI ATTANAGLIA..
                    NEL DECRETO MINISTERIALE IL TITOLO DI ACCESSO PER CS è LA LICENZA MEDIA...PERCHè METTETE TUTTI IL PUNTEGGIO DEI DIPLOMI?

Commenta

qualsiasi sia il titolo di accesso è ammesso inserire soltanto la votazione dei titoli scolastici superiori: esempio titolo di accesso dipl sc media inf= posso inserire dipl sc media sup; Ma se il titolo di accesso è il dipl di sc media sup (ipotesi degli AA) NON è possibile inserire il titolo "inferiore" ma solo quelli successivi a quel diploma, quindi l'eventuale laurea.

Commenta

Sto operando...
                      X