annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riassumendo posso fare solo AA e CS con la maturità, laurea,attestato professionale,ecdl.
    non ho capito chi può fare l 'assistente tecnico!
    la tabella c si riferisce agli istituti professionali????

Commenta

Ciao ragazzi,
      mi inserisco in questa discussione perchè ho anch'io delle difficoltà nella compilazione.
      Al diploma ho conseguito il punteggio di 50/60, dovrebbe corrispondere a 9 ?
      E poi l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato attribuisce qualche punto?

Commenta

CIAO
        Una domanda per AT il diploma di perito elettronico Specializzazione in elettronica e telecomunicazioni corrisponde nell’allegato C ad:
        elettronica industriale ( cod.TF10) ?
        elettronico industriale (cod. RR86) ?
        elettronico per telecomunicazioni (cod.RR87) ?
        AIUTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          ar23 è il codice area professionale
          non trovo il codice titolo

grazie comunque
          PRAA è il codice titolo lo devi piazzare nella pag. 3 dove c'è scritto codice titolo

Commenta

Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            mi inserisco in questa discussione perchè ho anch'io delle difficoltà nella compilazione.
            E poi l'abilitazione all'esercizio della professione di avvocato attribuisce qualche punto?
            il tuo voto diploma è 8.33 nn 9

Commenta

Originariamente inviato da stesil Visualizza il messaggio
              scusa giov73, ma l'attestato di computer mi vale per l'assistente tecnico???
              scusami ancora....
              No. Non ti vale

Commenta

riassumendo posso fare solo AA e CS con la maturità, laurea,attestato professionale,ecdl.
                Puoi partecipare se hai la maturità scientifica, professionale o tecnica specifica

Commenta

Per CS ti vale solo il diploma

Commenta

Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    8,33 il diploma. Per l'abilitazione ho già risposto.

Commenta

Originariamente inviato da giov73 Visualizza il messaggio
                      lo puoi fare solo se nel 2005 hai avuto accesso con la licenza media + attestato regionale.
                      L'inclusione della solo licenza media perchè per te più favorevole rispetto al diploma ti farebbe escludere dalla graduatoria perchè nel bando è chiaramente scritto come sotto riportato
                      In questo caso la modalità di accesso sarebbe y e dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente.

CONSIDERATO
                      , altresì, la necessità di riformulare le tabelle di

valutazione dei titoli annesse al D.M. 13.12.200, n. 430 in quanto

non può più applicarsi il criterio della valutazione del migliore titolo
                      di studio tra quelli previsti per l’accesso in virtù dell’unicità del
                      titolo di studio oggi richiesto;

NON VI RIVOLGETE AI SEGRETARI CHE NON SANNO NULLA MA AI SINDACATI ALTRIMENTI RISCHIATE CHJE LA VOSTRA DOMANDA VENGA ANNULLATA

Capito?
                      quindi io che ho presentato domanda nel 2005 avendo come titoli la licenda media (votottimo;il titolo + favorevole ),il dploma di ragionier programmat (92/100) e la patente europea (ECDL), non posso far nulla??

ps: "
                      dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente"-----> io ho conesguito un attestato regionale di progettista web nel 2007, quindi dopo aver inviato la domanda, ma sempre nel triennio precedente....si può far qualcosa??

Commenta

Sto operando...
                      X