annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
    è meglio presentare 3 domande per 3 profili??
    ossia si deve presenatre per forza un modello D per ogni profilo??? io per esempio ho i toli d'accesso per AA AT CS..quindi devo presentare 3 domande separate??

visto che ho presentato domanda già nel 2005, nella sezione b2 devo segnare la lettera F o la A?

che differenza c'è tra :
    -GRADUATORIA PROVINCIALE PERMANENTI
    - " " " AD ESAURIMENTO
    -ELENCHI " "

GRAZIE.

Ioi so che si presenta una sola domanda anche per più profili...
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da dandy Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      anche io come molti compilo per la prima volta la domanda di inserimento in 3 fascia. Per quanto concerne il titolo di terza media per me neofita va menzionato alla voce "altri titoli posseduti" oppure no? In fondo se lo metto e nn vale al massimo non mi calcolano alcun punteggio. Inoltre volevo chiedere se per CS è possibile presentare domanda anche solo con la terza media. Leggendo il bando si capisce che non è possibile, però lo chiedo non si sa mai!
      Grazie a chiunque sappia darmi una risposta.
      La terza media non va menzionata neanche per il CS

Commenta

Originariamente inviato da FORMICHINA NERA Visualizza il messaggio
        GRAZIE MILLE,
        ma mi spieghi dov'è segnalato come si calcola il punteggio.

grazie
        Nella valutazione titoli.
        Comunque non puoi sbagliare. se il voto è espresso in 60 basta dividere per 6 (es. 60/60 vale 10)
        se il voto è espresso in 100 dividi per 10 (es (70/100 vale 7) Qualsiasi tipo di laurea vale sempre 2 punti

Commenta

Giov73, anch'io ho scelto Milano...xkè si inserisce come modalità di accesso F per gli AA già iscritti nel triennio 2005/2008?
          io ero iscritta a BA, qst anno mi iscriverò a MI, devo cmq inserire la modalità di accesso F?
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
            è meglio presentare 3 domande per 3 profili??
            ossia si deve presenatre per forza un modello D per ogni profilo??? io per esempio ho i toli d'accesso per AA AT CS..quindi devo presentare 3 domande separate??

visto che ho presentato domanda già nel 2005, nella sezione b2 devo segnare la lettera F o la A?

che differenza c'è tra :
            -GRADUATORIA PROVINCIALE PERMANENTI
            - " " " AD ESAURIMENTO
            -ELENCHI " "

GRAZIE.
            F per AA e At se eri già inserito
            A per CS

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
              Giov73, anch'io ho scelto Milano...xkè si inserisce come modalità di accesso F per gli AA già iscritti nel triennio 2005/2008?
              io ero iscritta a BA, qst anno mi iscriverò a MI, devo cmq inserire la modalità di accesso F?
              Grazie.
              Giusto. Quanti punti hai?

Commenta

Originariamente inviato da Rency Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.....per coloro ke erano già inseriti in 3 fascia x il triennio scolastico2005/2008 come AA la modalità di accesso è F, invece se ci si vuole inserire come CS, quale modalità è da prendere in considerazione? alcuni hanno parlato di A...ma leggendo attentamente dice: di non essere inserito...........nelle graduatorie di 3 fascia 2005/2008 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia e di produrre ex novo domanda di inserimento delle graduatorie di circolo e di istituto 3 fascia. Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille
                per AA giusto F. Per CS A perchè tre anni fa non esisteva la III fascia di CS
                Ultima modifica di giov73; 14-07-2008, 19:24.

Commenta

io diploma 56/60
                  laurea
                  idoneità concorso
                  ECDL
                  e la licenza media, ottimo, si considera?
                  quanti punti sn quindi?
                  e tu quanti ne hai?

Commenta

scusami ho sbagliato...53/60 diploma..
                    e x AT qual è la modalità di accesso?

Commenta

Scusa giov73 ma se non c'è praticamente alcuna differenza tra chi è stato iscritto per il triennio 2005-2008 e chi si inserisce per la prima volta perchè allora dovrei barrare F nella sezione B2 e magari Y in quella B1 questo non mi permetterebbe di salvare il vecchio titolo d'acesso (terza media)?

Commenta

Sto operando...
                      X