Come vi siete organizzati x andare a Vermicino? qualcuno alloggia in zona? sapete qualcosa sulle possibili destinazioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
Dal sito della Banca d'Italia allo voce filiali si vede che alcune si specializzzeranno nell'area Vigilianza a partire dal 2009 (tra Luglio e Settembre) tra queste vi sono: Udine, Cuneo, Vicenza, Pisa, Cosenza, Caltanisetta (provate a scorrere per vedere se ne ho perse alcune).
credo che ognuno debba iniziare a farci un pensierino.........ma le mie possono essere solo delle ipotesi
Gianl,
poichè sei sempre stato il più informato, sai dirci come funziona l'assegnazione della destinazione? il primo sceglie fino ad arrivare al 30° che non sceglierà oppure funziona in modo diverso? se mi rispondi anche a questa diventi ufficialmente il mio idolo..........anche se vedo che hai tolto Lino Banfi come icona.
grazie mille
A presto
Commenta
-
Non saprei, credo 30, ma non si sa...
Per quanto riguarda le destinazioni, anche io avevo pensato le nuove filiali specializzate nella vigilanza, oltre alle sedi che si trovano nei capoluoghi di regione, che continueranno a svolgere tutte le attività. Cmq è difficile fare delle previsioni...
Commenta
-
se le destinazioni possibili sono nelle sedi che si specializzeranno nella Vigilanza è probabile che alcuni vincitori che hanno un lavoro stabile e ben retribuito possano decidere di rifiutare, motivo per cui hanno pensato bene di fare + idonei dei posti a disposizione.
ma perchè parli di Vermicino? è la frazione di Frascati in cui si trova il centro del corso?
Commenta
-
come arrivare al C.D.M. a Vermicino
Originariamente inviato da happy888 Visualizza il messaggioAnche io sto cercando,ma Vermicino non è collegato molto bene. Secondo voi la navetta è gratuita? non mi risponde nessuno all'ufficio concorsi... oppure si può parcheggiare all'interno dell'edificio?
Infine, per quanto riguarda la sede di assegnazione, io dubito che tra le destinazioni vi siano le filiali da specializzare in vigilanza: lì verosimilmente inseriranno personale che faceva vigilanza nelle sedi limitrofe in chiusura e/o riconvertiranno il personale già presente in loco che si occupava d'altro (e che naturalmente non ha intenzione di spostarsi da un'altra parte). Secondo me l'assegnazione riguarderà l'amministrazione centrale e le sedi nei capoluoghi di regione, ma questa è solo la mia opinione.
Commenta
Commenta