annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come vi siete organizzati x andare a Vermicino? qualcuno alloggia in zona? sapete qualcosa sulle possibili destinazioni?

    Commenta


      Dal sito della Banca d'Italia allo voce filiali si vede che alcune si specializzzeranno nell'area Vigilianza a partire dal 2009 (tra Luglio e Settembre) tra queste vi sono: Udine, Cuneo, Vicenza, Pisa, Cosenza, Caltanisetta (provate a scorrere per vedere se ne ho perse alcune).

      credo che ognuno debba iniziare a farci un pensierino.........ma le mie possono essere solo delle ipotesi

      Gianl,
      poichè sei sempre stato il più informato, sai dirci come funziona l'assegnazione della destinazione? il primo sceglie fino ad arrivare al 30° che non sceglierà oppure funziona in modo diverso? se mi rispondi anche a questa diventi ufficialmente il mio idolo..........anche se vedo che hai tolto Lino Banfi come icona.

      grazie mille

      A presto

      Commenta


        una curiosità...dei 43 ammessi all'orale per il profilo A poi alla fine quanti ne hanno fatti idonei?

        Commenta


          Non saprei, credo 30, ma non si sa...

          Per quanto riguarda le destinazioni, anche io avevo pensato le nuove filiali specializzate nella vigilanza, oltre alle sedi che si trovano nei capoluoghi di regione, che continueranno a svolgere tutte le attività. Cmq è difficile fare delle previsioni...

          Commenta


            Gli idonei sono stati 35: me lo ha detto l'ufficio del personale.

            qualcuno ha già trovato un posto dove alloggiare per il corso? io inizio oggi la ricerca.

            Grazie mille

            Commenta


              Anche io sto cercando,ma Vermicino non è collegato molto bene. Secondo voi la navetta è gratuita? non mi risponde nessuno all'ufficio concorsi... oppure si può parcheggiare all'interno dell'edificio?

              Commenta


                e cmq 5 persone in più sono tante... non immaginavo...

                Commenta


                  se le destinazioni possibili sono nelle sedi che si specializzeranno nella Vigilanza è probabile che alcuni vincitori che hanno un lavoro stabile e ben retribuito possano decidere di rifiutare, motivo per cui hanno pensato bene di fare + idonei dei posti a disposizione.

                  ma perchè parli di Vermicino? è la frazione di Frascati in cui si trova il centro del corso?

                  Commenta


                    come arrivare al C.D.M. a Vermicino

                    Originariamente inviato da happy888 Visualizza il messaggio
                    Anche io sto cercando,ma Vermicino non è collegato molto bene. Secondo voi la navetta è gratuita? non mi risponde nessuno all'ufficio concorsi... oppure si può parcheggiare all'interno dell'edificio?
                    Si la navetta è gratuita ed è un'ottima opportunità: in particolare quella che collega il capolinea della linea A della metro (Anagnina) con la sede di Vermicino in 15-20 minuti. Per questo secondo me è consigliabile, soprattutto per chi non si muove con mezzi propri, alloggiare da qualche parte vicino a una delle fermate della metro A in direzione Anagnina e combinare la metro con la navetta. Per quanto riguarda il parcheggio interno al Centro Donato Menichella, naturalmente c'è ma è in una zona ad accesso controllato (c'è una guardiola con la sbarra) e se non si è dipendenti sicuramente non fanno entrare.
                    Infine, per quanto riguarda la sede di assegnazione, io dubito che tra le destinazioni vi siano le filiali da specializzare in vigilanza: lì verosimilmente inseriranno personale che faceva vigilanza nelle sedi limitrofe in chiusura e/o riconvertiranno il personale già presente in loco che si occupava d'altro (e che naturalmente non ha intenzione di spostarsi da un'altra parte). Secondo me l'assegnazione riguarderà l'amministrazione centrale e le sedi nei capoluoghi di regione, ma questa è solo la mia opinione.

                    Commenta


                      Anche io pensavo alla navetta. Cmq per le sedi è difficile fare previsioni... e credo che la maggior parte delle persone sia interessata a Roma e pochi al nord.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X