annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Purtroppo fin dall'inizio dell'orale nessuno ha dato più informazioni. Non si riesce a capire nè quanti sono passati nè, a questo punto, se ne sono passati 30... o addirittura di meno...

    Commenta


      Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
      non so se capiterà piu' 43 concorrenti per 30 posti

      mi sa che questo è standard per la BI...selezioni super severe...nel concorso del profilo B (per 10 posti) all'orale erano in 16 di cui 5 sono stati bocciati.
      ho sentito che anche per il concorso per giuristi è stata una strage...per 15 posti mi hanno detto che gli ammessi all'orale dovrebbero essere circa una ventina dai 120 dello scritto...

      per curiosità, ma voi avete assistito all'orale di qualche altra persona, magari nello stesso giorno in cui l'avete sostenuto voi? o tutto si svolgeva a porte chiuse?
      Ultima modifica di Faust0; 31-07-2008, 22:32.

      Commenta


        Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
        mi sa che questo è standard x la BI...selezioni super severe...nel concorso del profilo B (per 10 posti) all'orale erano in 16 di cui 5 sono stati bocciati.
        ho sentito che anche per il concorso per giuristi è stata una strage...per 15 posti mi hanno detto che gli ammessi all'orale dovrebbero essere circa una ventina dai 120 dello scritto...
        E' proprio come dici.
        Conosco personalmente i primi classificati dei profili economico e statistico ed ho un amico tra i vincitori in quello matematico-finanziario.
        Tramite loro ho avuto notizie sull'orale (quelle che postai qui a suo tempo).

        Commenta


          No, io non ho assistito a nessun orale. In teoria si poteva assistere, ma in pratica era un pò imbarazzante chiederlo, perchè non c'era nessuno, oltre al candidato, nella stanza d'esame.

          Commenta


            Ciao a tutti..
            c'è qlcn che è risultato idoneo???
            io ancora non ho ricevuto comunicazioni...
            ho superato l'orale ma ancora nessuna news...

            Commenta


              Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
              No, io non ho assistito a nessun orale. In teoria si poteva assistere, ma in pratica era un pò imbarazzante chiederlo, perchè non c'era nessuno, oltre al candidato, nella stanza d'esame.
              mi dispiace che sia andata male ma ti ringrazio per la risposta.
              Originariamente inviato da capogiro82 Visualizza il messaggio
              ho superato l'orale ma ancora nessuna news...
              beh, complimenti per essere arrivato in graduatoria...sano e salvo.

              Commenta


                esito

                salve a tutti...
                io sono arrivato al 25 posto con 30 di valutazione dello scritto e 32,25 dell'orale...
                un collega universitario ha preso 35 allo scritto e 30 all'orale, arrivando al 19 posto...
                qualcuno ha qualche suggerimento su dove alloggiare?
                sapete se è stata già pubblicata la graduatoria definitiva?
                Ultima modifica di manurap; 05-08-2008, 12:20.

                Commenta


                  Originariamente inviato da manurap Visualizza il messaggio
                  salve a tutti...
                  io sono arrivato al 25 posto con 30 di valutazione dello scritto e 32,25 dell'orale...
                  un collega universitario ha preso 35 allo scritto e 30 all'orale, arrivando al 19 posto...
                  bravi... ^_^

                  Originariamente inviato da manurap Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha qualche suggerimento su dove alloggiare?
                  dove? a roma?

                  Commenta


                    info

                    il corso di formazione si svolgerà a Vermicino (Frascati)... Se qualcuno ha qualche indirizzo per alloggiare, mi faccia sapere....

                    Commenta


                      Alla fine sei entrato/a?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X