annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    diciamo che, probabilmente, l'accesso a determinati luoghi della Banca prevede misure di sicurezza che mal si conciliano con l'entrata di decine di persone sconosciute, per cui ti dicono: "Ci fai sapere chi entra e lo facciamo entrare, in caso contrario sta fuori" non mi sembra poi una cosa così strana, magari un po' rigida sì, ma è comprensibile
    in effetti hai ragione....era una spiegazione abbastanza ovvia...a volte mi capita di non pensare!

Commenta

Forse lo fanno anche per evitare di fare le stesse domande alle persone che hanno assistito agli orali di altri candidati.... forse esagero....

Commenta

ma...non so...in ogni caso penso che alla fine non andrò, anche se non mi dispiacerebbe sapere il tipo di domande che vengono poste

Commenta

Neanche io andrò xchè non ho tempo x studiare, quindi ne approfitto appena ho un attimo libero... anche io lavoro e non posso prendere ferie adesso...

Commenta

Scusate, qualcuno farà la prova facoltativa nella seconda lingua?

Commenta

Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
              Scusate, qualcuno farà la prova facoltativa nella seconda lingua?

Io ci provero' anche se non ho il tempo di rivederla...Ho fatto un sabato e domenica a studiare...mi viene da piangere...non riusciro' mai a coprire tutto il programma...Voi come siete messi...

Commenta

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                in effetti hai ragione....era una spiegazione abbastanza ovvia...a volte mi capita di non pensare!
                beh l'importante è essere in forma il giorno dell'orale

Commenta

Qualcuno sa più o meno dove sono le sedi di lavoro? perchè a me dipende molto da quello.....

Commenta

Qualcuno sa darci informazioni sugli orali di oggi? il voto lo dicono subito o si sapranno alla fine di tutti gli orali? grazie...

Commenta

Mi hanno detto che venerdì hanno esaminato solo 5 persone.

Commenta

Sto operando...
                      X