annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate, voi partecipanti del forum quanto avete preso allo scritto? fino ad ora mi sembra di aver capito due 35 e due 30 (tra cui io). Perchè non lo scrivete anche voi che non lo avete ancora fatto così ci rendiamo un pò conto di come siamo andati in generale? grazie...

    Commenta


      anche per quanto mi riguarda voto bassino...solo 30 (minimo sindacale per passare!)...mi accontenterei anche se non fossi anche nell'impossibilità di studiare per l'orale...qua rischio il taglio di tutte le ferie che ho già appositamente preso a luglio...che lavoro del cavolo!

      Commenta


        Ok, grazie. Allora per ora sono due 35 e tre 30. E gli altri?

        Commenta


          anche io 30...fa un caldo boia, io smetto di lavorare alle 20, torno a casa alle 21...non sto studiando niente ma proprio niente...possibilità di superare questo orale prossime allo zero...ma chi me lo fa fare??? bah......

          Commenta


            Purtroppo è la stessa cosa che pensiamo tutti, ma tentar non nuoce... secondo me la maggior parte delle persone che ha passato lo scritto lavora, quindi siamo più o meno alla pari come tempo x studiare... cmq per ora siamo 4 con voto 30 e 2 con 35...

            Commenta


              ..scusate ragazzi a voi hanno dato conferma dell'arrivo del curriculum???

              Commenta


                a me non è arrivata nessuna conferma...magari domani faccio una chiamata e mi accerto che sia tutto ok!

                Commenta


                  Anche a me non è arrivata nessuna conferma..Cmq come va lo studio???Io sto impazzendo...non credo di coprire tutto...per me è impossibile ci sono troppe troppe cose da studiare...

                  Commenta


                    lasciamo perdere...è una settimana che lavoro presso clienti fino alle 11 di sera...quindi immagina. Per fortuna da oggi torno in ufficio e lunedì inizio le ferie...ma non penso proprio di riuscire a fare tutto...soprattutto finanza aziendale per me è molto ostica non avendola mai studiata prima...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                      lasciamo perdere...è una settimana che lavoro presso clienti fino alle 11 di sera...quindi immagina. Per fortuna da oggi torno in ufficio e lunedì inizio le ferie...ma non penso proprio di riuscire a fare tutto...soprattutto finanza aziendale per me è molto ostica non avendola mai studiata prima...
                      Io credo che un po' tutti abbiamo sia il problema del lavoro che quello di alcune materie a noi ostiche...diciamo che la maggior parte naviga nelle stesse acque..Poi per coprire tutto ci vogliono molti giorni di studio intenso..altrimenti per me è impossibile..Tu Cigno che giorno hai l'orale???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X