annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cinque sono un po' pochini...sicuro che finiscono il 25?
    degli esiti ed in generale di come impostano l'orale si sa nulla?

    Commenta


      purtroppo nessuno dice niente....

      Commenta


        è comprensibile!

        Commenta


          potrebbero almeno dire se hanno bocciato qualcuno... o se i risultati li dicono subito o finiscono tutti gli orali....

          Commenta


            questo si, non arrecherebbe alcun vantaggio a chi viene dopo...ma probabilmente finito col concorso si sono dati ad un po' di vacanza...senza pc al seguito!

            Commenta


              Io oggi son tornata a lavoro e quindi non ho potuto scrivere...Io l'ho fatto lunedi' la prova...mi è andata male non sono stata valutata idonea...Quando sono andata io eravamo in 4 la mattina e altri 4 il pomeriggio...Per sapere il voto basta chiamare la mattina dopo...invece per chi va il pomeriggio basta aspettare la prova di tutti e dopo un po' ti dicono il voto...La prova è tostissima...domande a raffica con casi pratici quasi sempre...tipo ti chiedeva"mettimao caso che tu sei un amministratore delegato di un'azienda...cè questo tipo di problema come ti comporteresti??Io sono andata abbastanza bene...mi ha fregato inglese e una domanda del presidente molto difficile...Inglese mi ha sparato un testo spaventoso sul biofuels...Cmq credo di aver detto tutto...vi auguro un grosso un bocca al lupo..

              Commenta


                grazie mille per le indicazioni...mi dispiace molto che sia andata male.
                io lo ho domattina...speriamo bene, ma non sono così ottimista, soprattutto se effettivamente è così difficile!
                una info, i casi che propongono sono molto tecnici oppure richiedono soprattutto di ragionare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                  grazie mille per le indicazioni...mi dispiace molto che sia andata male.
                  io lo ho domattina...speriamo bene, ma non sono così ottimista, soprattutto se effettivamente è così difficile!
                  una info, i casi che propongono sono molto tecnici oppure richiedono soprattutto di ragionare?
                  Entrambi...non vanno per il sottile....Lo studio andava fatto almeno per me molto ma molto approfondito...Da come ho potuto capire non bisogna sbagliare niente o quasi...Toccano tutto il programma...Io diciamo che ho sbagliato inglese ed una domanda e mi hanno fatto fuori...con votazione di 27.5..

                  Commenta


                    per pochissimo quindi, mi spiace proprio! ma te lo dicono subito se sei idoneo oppure devi aspettare il voto?
                    cmq incrocio le dita e andrà come andrà...
                    grazie per le tue info!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                      per pochissimo quindi, mi spiace proprio! ma te lo dicono subito se sei idoneo oppure devi aspettare il voto?
                      cmq incrocio le dita e andrà come andrà...
                      grazie per le tue info!

                      Se la prova cè l'hai di mattina allora il giorno dopo in mattinata chiami l'ufficio concorsi e ti dice il voto.... invece se hai la prova il pomeriggio e aspetti la fine di tutti i candidati dopo un po' dovrebbero comunicare gli esiti...
                      Ultima modifica di alessia82; 23-07-2008, 16:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X