annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille... sei l'unica che ci ha detto qualcosa... Allora è difficle... ma di diritto commerciale chiedono molte cose?o si concentrano su altre materie?

    Commenta


      Ah, scusa, ma di inglese, ti hanno fatto leggere un brano e poi ti hanno fatto delle domende o te lo hanno fatto riassumere? ti hanno chiesto la tesi di laurea?

      Commenta


        Gentilissima Alessia82,

        approfitto della tua disponibilità per farti una domanda ben precisa. Scusa se ti stiamo assillando, ma la tensione di questi momenti è davvero forte.

        Ci potresti riferire la domanda che ti è stata fatta dal presidente che tu hai definito 'molto difficile' e che ti ha messo in crisi? Così.. tanto per avere meglio un'idea di cosa dobbiamo aspettarci.

        Ti ringrazio infinitamente..

        Commenta


          Inglese ti fanno leggere un testo a bassa voce...fai un riassunto e poi ti fa delle domande...quello che ho beccato io era davvero difficile...sono stata sfortunata sotto questo aspetto....Per quando riguarda la tesi l'interrogazione a me da li è partita...Ma non è detto che sarà per tutti cosi'...Un' altra cosa avere esperienza lovarativa in ambito bancario è importante...da come ho capito loro valutano positivamente...Cmq oltre ad essere preparatissimi ci vuole anche quel pizzico di fortuna...
          Dimenticavo le ragazze che hanno fatto la prova con me.. quando è uscito il bando che ci hanno studiato su..ed allo scritto se hanno detto la verità hanno preso davvero bei voti chi 38..chi 36...

          Commenta


            Salve....come è andata il concorso a voi???Li hanno presi tutti e 30???

            Commenta


              Ma chi ha passato questo concorso?

              Commenta


                Qualcuno sarà idoneo???

                Commenta


                  Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
                  Ma chi ha passato questo concorso?


                  A te come è andata??

                  Commenta


                    Non ho avuto l'idoneità.
                    domande difficilissime...
                    inglese idem...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lillinoit Visualizza il messaggio
                      Non ho avuto l'idoneità.
                      domande difficilissime...
                      inglese idem...

                      Io ho avuto problemi con l'inglese...davvero difficili le domande...Un occasione persa...non so se capiterà piu' 43 concorrenti per 30 posti..Io cmq non mi arrendo ora lavorero' come una pazza...faro' un master in banca e finanza...perfezionero' l'inglese..Son curiosa di sapere se gli idonei son stati piu' di 30...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X