Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
gianl
[quote=_Raz_;102092]Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioGrazie per i suggerimenti bibliografici. Per il profilo aziendale, per te, vale lo stesso discorso (dei master, dottorati, etc.) che per quello economico o è diverso?
Commenta
-
[quote=gianl;102095]Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCredo di si. Anche se, forse, i più preparati saranno non tanto quelli della carriera accademica, ma i concorrenti che sono revisori contabili e/o che lavorano per società di consulenza aziendale, di revisione aziendale, di rating.
Commenta
-
gianl
[quote=_Raz_;102130]Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioAhi, ahi, ahi! ma io sono niente di tutto ciò. Quindi? Non posso sperare? E tu invece sei revisore o consulente?
Non disperarti! Mettiti subito a studiare, non ho detto che non c'è speranza, ma che la concorrenza è agguerrita.
Commenta
-
[quote=gianl;102177]Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioNessuno dei due. Sono dottorando (pentito) in economia quantitativa.
Non disperarti! Mettiti subito a studiare, non ho detto che non c'è speranza, ma che la concorrenza è agguerrita.
Commenta
-
gianl
[quote=_Raz_;102186]Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioGianl, non riesco a trovare i testi giusti. All'Università, per finanza ho usato il testo di G.Metallo. Andrà bene o è poco?
Ti consiglio anche di iniziare a leggere quotidianamente il Sole 24 Ore.
Commenta
-
[quote=gianl;102189]Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSe ti riferisci al programma di finanza aziendale della lettera A, oltre al Metallo, che conosco, ti consiglio il Dallocchio - Salvi. E poi integra con qualche testo specifico. In particolare i temi riguardanti l'A&L e gli strumenti di finanza innovativa.
Ti consiglio anche di iniziare a leggere quotidianamente il Sole 24 Ore.
Allora che facciamo, andiamo all'Ergife a fare sto concorso?
Commenta
-
gianl
[quote=_Raz_;102197]Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioGrazie G.,sei un grande!
Allora che facciamo, andiamo all'Ergife a fare sto concorso?
Commenta
-
[quote=gianl;102198]Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAh, io ci sarò di sicuro, sperando che non ci sia la prova preselettiva!
Commenta
Commenta