annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non pensavo facessero i colloqui anche di sabato....

Commenta

beh non credo che li facciano anche di sabato.
      iniziano il 18 (venerdì) e finiscono il 25 (venerdì). credo che il sabato e la domenica intermedi riposino...

Commenta

Chissà quando sapremo i risultati .Ma se ricordo bene mi sembra che il voto lo dicono a fine prova...Giusto??

Commenta

Qualcuno pensa di andare a vedere gli orali?

Commenta

Io vorrei....ma perdere un'altra giornata non posso permettermelo...sto dietro con lo studio ...

Commenta

quanto a quello lasciamo stare...praticamente inizierò a studiare con serietà sabato!però da un lato se riuscissi ad andare tipo il 18 mi aiuterebbe, almeno nei giorni successivi mi orienterei. Però questa cosa che vogliono tanto di fax con comunicazione di chi vuole andare mi sa un po' strana

Commenta

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                quanto a quello lasciamo stare...praticamente inizierò a studiare con serietà sabato!però da un lato se riuscissi ad andare tipo il 18 mi aiuterebbe, almeno nei giorni successivi mi orienterei. Però questa cosa che vogliono tanto di fax con comunicazione di chi vuole andare mi sa un po' strana

Questo è vero...pero' io perderei una giornata intera quindi non mi conviene...In che senso ti sembra strana??

Commenta

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
                  Questo è vero...pero' io perderei una giornata intera quindi non mi conviene...In che senso ti sembra strana??
                  forse ho sbagliato termine...intendevo che non ne vedo il senso...potrebbe essere per motivi logistici, ma possibile che in Bankit abbiano problemi di spazio?

Commenta

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
                    forse ho sbagliato termine...intendevo che non ne vedo il senso...potrebbe essere per motivi logistici, ma possibile che in Bankit abbiano problemi di spazio?

Questo non te lo so dire...ma non credo che quello è il problema...ti viene ad assistere qualcuno a te???

Commenta

in realtà io speravo di no...ma i miei genitori ci tengono e vogliono venire entrambi, mi dispiace dirgli che non ce li voglio...spero di riuscire a dirottarli verso una passeggiata in centro...

Commenta

Sto operando...
                      X