Non pensavo facessero i colloqui anche di sabato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
quanto a quello lasciamo stare...praticamente inizierò a studiare con serietà sabato!però da un lato se riuscissi ad andare tipo il 18 mi aiuterebbe, almeno nei giorni successivi mi orienterei. Però questa cosa che vogliono tanto di fax con comunicazione di chi vuole andare mi sa un po' strana
Commenta
-
Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggioquanto a quello lasciamo stare...praticamente inizierò a studiare con serietà sabato!però da un lato se riuscissi ad andare tipo il 18 mi aiuterebbe, almeno nei giorni successivi mi orienterei. Però questa cosa che vogliono tanto di fax con comunicazione di chi vuole andare mi sa un po' strana
Questo è vero...pero' io perderei una giornata intera quindi non mi conviene...In che senso ti sembra strana??
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggioQuesto è vero...pero' io perderei una giornata intera quindi non mi conviene...In che senso ti sembra strana??
Commenta
-
Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggioforse ho sbagliato termine...intendevo che non ne vedo il senso...potrebbe essere per motivi logistici, ma possibile che in Bankit abbiano problemi di spazio?
Questo non te lo so dire...ma non credo che quello è il problema...ti viene ad assistere qualcuno a te???
Commenta
Commenta