22 marzo ma stiamo scherzando????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi credo che questo link qui sotto:
http://www.poliziamunicipale.it/aree...&idt=6&id=2625
possa interessarvi, parla di una possibile proroga del famoso "Milleproroghe" nel quale vi sono anche le scadenze delle graduatorie in essere sino al 31/03. Un saluto e un sincero in bocca al lupo a tutti.
Ultima modifica di Acutil; 24-03-2011, 17:20.
Commenta
-
Anche io sto provando a chiamare ultimamente ma purtroppo al personale in Bergognone non sanno niente perchè non sono loro a decidere. Loro hanno solo il compito di contattare i concorrenti e organizzare le visite ecc.
Dunque non è colpa loro se non sanno cosa dirci, è come prendersela con l'impiegato delle poste che non rilascia la pensione alla gente quando poi è lo stato a non avere i fondi per farlo. Loro fanno solo da tramite.
Sono stati cmq gentilissimi a cercare sempre di darci tutte le risposte possibili, e mi hanno detto che capiscono la posizione di che è rimasto ancora in graduatorie e di chiamare senza problemi anche tutti i giorni perchè sarebbero stati felici( visto i tempi che corrono) di comunicarci si spera buone notizie.
Mi hanno poi detto che lo "strumento" della proroga della scadenza esiste, e può essere applicato se l'amministrazione (giunta, consiglio comunale o quello che è) vuole.
A mio avvisto abbiamo aspettato 3 anni , ormai mancano scarsi 25 giorni alla scadenza quindi a questo punto, senza scimunirsi, aspettiamo ancora e come ha detto l'impiegata al personale una risposta "certa" si avrà!
Incrociamo le dita a questo punto..e aspettiamo.
Commenta
Commenta