annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

22 marzo ma stiamo scherzando????

Commenta

Oggi ho chiamato in comune e non sanno ancora niente.

Commenta

Ciao ragazzi credo che questo link qui sotto:

http://www.poliziamunicipale.it/aree...&idt=6&id=2625

possa interessarvi, parla di una possibile proroga del famoso "Milleproroghe" nel quale vi sono anche le scadenze delle graduatorie in essere sino al 31/03. Un saluto e un sincero in bocca al lupo a tutti.

Ultima modifica di Acutil; 24-03-2011, 17:20.

Commenta

ma quale prorogaaaaa che nerviii e che lo dicessero e bastaa

Commenta

O si o no a questo punto !!!!
            Anche se una proroga di uno o due mesi significherebbe una volontà sicura di assumerci tutti.

Commenta

Anche io sto provando a chiamare ultimamente ma purtroppo al personale in Bergognone non sanno niente perchè non sono loro a decidere. Loro hanno solo il compito di contattare i concorrenti e organizzare le visite ecc.
              Dunque non è colpa loro se non sanno cosa dirci, è come prendersela con l'impiegato delle poste che non rilascia la pensione alla gente quando poi è lo stato a non avere i fondi per farlo. Loro fanno solo da tramite.
              Sono stati cmq gentilissimi a cercare sempre di darci tutte le risposte possibili, e mi hanno detto che capiscono la posizione di che è rimasto ancora in graduatorie e di chiamare senza problemi anche tutti i giorni perchè sarebbero stati felici( visto i tempi che corrono) di comunicarci si spera buone notizie.
              Mi hanno poi detto che lo "strumento" della proroga della scadenza esiste, e può essere applicato se l'amministrazione (giunta, consiglio comunale o quello che è) vuole.
              A mio avvisto abbiamo aspettato 3 anni , ormai mancano scarsi 25 giorni alla scadenza quindi a questo punto, senza scimunirsi, aspettiamo ancora e come ha detto l'impiegata al personale una risposta "certa" si avrà!
              Incrociamo le dita a questo punto..e aspettiamo.

Commenta

cetarium ma tu nn eri quello certo che chiamavano in quanto avevi avuto risposta da nn so chi?
                poi ckgenny nessuno ha detto che a risorse umane nn sono bravi e disponibili anzi io l ho sempre detta sta cosa,ho detto solo che nn sanno nulla.....cmq oggi è 25 marzo vedete voi
                b giornata

Commenta

Si sono io, però sicuro era chi mi ha riferito la notizia non io, perchè sui tempi non mi hanno saputo dire niente come già ho scritto.
                  Alla scadenza qualcosa si dovrà sapere.
                  Dobbiamo aspettare solo un altro pochetto.

Commenta

ultimissime....l'amministrazione ha detto si,aspettano disposizioni nn si sa quando ci aggiorniamo al 31 marzo...
                    sauti

Commenta

... Fidati di quello che ho scritto per ben 2 volte qualche mese fa! Vi prenderanno tutti

Commenta

Sto operando...
                      X