confermo anche io che appena finiremo noi il corso chiameranno anche la restante graduatoria.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioconfermo anche io che appena finiremo noi il corso chiameranno anche la restante graduatoria.........
in ogni caso se la finanziaria blocca le nuove assunzioni, entro la fine di questo anno, al Comune di Milano, servirebbe bandire un nuovo concorso in vista dell'expo...
in ogni caso auguri!
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, tutto bene?
proprio stamattina ho chiamato bergognone, bene..è stata chiamata anche la numero 369!
Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che venerdì cominceranno questa nuova avventura..
a presto
P.S Io sono il numero 370..la prossima comunicazione arriverà certamente a me a questo punto..vi terrò aggiornati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, tutto bene?
proprio stamattina ho chiamato bergognone, bene..è stata chiamata anche la numero 369!
Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che venerdì cominceranno questa nuova avventura..
a presto
P.S Io sono il numero 370..la prossima comunicazione arriverà certamente a me a questo punto..vi terrò aggiornati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggiobisolvon, potrei chiederti il tuo contatto msn per piacere?? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, tutto bene?
a presto
Commenta
Commenta