annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermo anche io che appena finiremo noi il corso chiameranno anche la restante graduatoria.........

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
      confermo anche io che appena finiremo noi il corso chiameranno anche la restante graduatoria.........
      posso chiederti per quando è prevista la fine del corso? un mio amico è in graduatoria...prego per lui...
      in ogni caso se la finanziaria blocca le nuove assunzioni, entro la fine di questo anno, al Comune di Milano, servirebbe bandire un nuovo concorso in vista dell'expo...

in ogni caso auguri!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, tutto bene?
        proprio stamattina ho chiamato bergognone, bene..è stata chiamata anche la numero 369!
        Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che venerdì cominceranno questa nuova avventura..
        a presto

P.S Io sono il numero 370..la prossima comunicazione arriverà certamente a me a questo punto..vi terrò aggiornati!!!

Commenta

che bella notizia!!! grazie a tutti per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            proprio stamattina ho chiamato bergognone, bene..è stata chiamata anche la numero 369!
            Un grande in bocca al lupo a tutti coloro che venerdì cominceranno questa nuova avventura..
            a presto

P.S Io sono il numero 370..la prossima comunicazione arriverà certamente a me a questo punto..vi terrò aggiornati!!!
            dai maky che ce la possiamo fare! incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon
              ciao danio.. si è vero.. non è stato inventato asolutamente nulla... fidati davero... dai ragazzi che ci siamo quasi anche per voi...
              bisolvon, potrei chiederti il tuo contatto msn per piacere?? :-)

Commenta

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
                bisolvon, potrei chiederti il tuo contatto msn per piacere?? :-)
                certo.. frenk0112@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  a presto

Qualunque cosa succeda...te sarai il PROSSIMO! non ti preoccupare!

Commenta

Pomeriggio alle 14 uno non si è presentato risultato assente!!!! maky :-)))) sei qui ne son certo!! domani penso kiameranno in tutto sn 3 se nn erro due d mattina e uno di pomeriggio,,,, se non ci son motivi gravi vanno avanti

Commenta

Ho firmatooooooooooo...auguri a tutti coloro che come me hanno firmato il contratto oggi ed un in bocca al lupo a coloro che invece ancora aspettano di essere chiamati con la speranza che dopo il nostro facciano subito un altro corso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X