annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    tranqui.. arriva lunedi... nemmeno a me è arrivato nulla... le comunicazioni mi arrivano ancora in puglia.. anche se da due settimane ho cambiato la residenza...
    ma tu mi vuoi dire che ci vedremo direttamente al corso???non ci beviamo neanche una birra prima???
    \m/

Commenta

qualcuno di voi sa se ci sono precedenti dove hanno licenziato quaqlcuno durante il corso o dopo nei 6 mesi di prova?'

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        ma tu mi vuoi dire che ci vedremo direttamente al corso???non ci beviamo neanche una birra prima???

ma te sei fuori di testa ?? direttamente al corso ??!! macchè.. una sera di queste ti chiamo e ci mettiamo d'accordooo.... così andiamo a bere una birretta...

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
          vegas sei nella prov di milano tu??
          prov Va...

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            ma te sei fuori di testa ?? direttamente al corso ??!! macchè.. una sera di queste ti chiamo e ci mettiamo d'accordooo.... così andiamo a bere una birretta...
            questo voglio sentirti dire!...parole sante, fratello!
            \m/

Commenta

monster stai tranqui lo sai le poste come lavorano no?? a volte si perdono le raccomandate a me e successo l'anno scorso....lun chiami in bergognone e ti fai dire l'orario della firma del contratto, la raccomandata e solo un apura formalita ciao stai tranquillo stasera esci e vai a far festa....

so che devo essere l'1 alle 14...ma non so dove mi devo presentare!

Commenta

in bergognone, tutti dobbiamo andare li 2* piano sala commissioni 3con carta di identita e cod fiscale

Commenta

in bergognone, tutti dobbiamo andare li 2* piano sala commissioni 3con carta di identita e cod fiscale
                  ma qualcuno non aveva mica detto che ci sarebbe servito anche l'iban per l'accredito in banca dello stipendio?Quando dobbiamo darglielo?

Commenta

per iban credo quando saremo al corso,nella lettera gli unici 2 documenti da portare sono quelli...

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      ma qualcuno non aveva mica detto che ci sarebbe servito anche l'iban per l'accredito in banca dello stipendio?Quando dobbiamo darglielo?
                      Ragazzi. tranquilli.. iban e altre cose sono pratiche amm.ve che verranno in un secondo momento. non siate ansiosi... i soldini ce li danno.. tranquilli.. cmq oggi arrivata raccom anche a me ala mia vecchia residenza a Gallipoli (così come sicuramente a Gabriele [ACUTIL]...) confermi gabriel ???

Commenta

Sto operando...
                      X