annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è arrivata anche a me...
    \m/

Commenta

anche a me..!

Commenta

vegas sei nella prov di milano tu??

Commenta

mi pare scontato che chi si trovi fuori dalla lombardia riceverà la raccomandata lunedì salvo qualche caso sporadico domani...vabbè è uguale se intanto qualcuno vuole toglierci l'effetto "suspence" ed incollare qualcosina....grazie auguri a tutti...a me tocca lavorare sino all'ultimo giorno utile....tanto non devo cambiare mestiere.... ...devo solo cambiare colore di divisa e fregi...

Commenta

Originariamente inviato da acutil Visualizza il messaggio
            mi pare scontato che chi si trovi fuori dalla lombardia riceverà la raccomandata lunedì salvo qualche caso sporadico domani...vabbè è uguale se intanto qualcuno vuole toglierci l'effetto "suspence" ed incollare qualcosina....grazie auguri a tutti...a me tocca lavorare sino all'ultimo giorno utile....tanto non devo cambiare mestiere....:d ...devo solo cambiare colore di divisa e fregi...
            scusami se cado dal pero... Ma perchè tu ora che stai facendo????????

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
              scusami se cado dal pero... Ma perchè tu ora che stai facendo????????
              io è dal 2004 che ricopro ad incarichi (come precario) lo stesso profilo professionale...di questo concorso....agente di polizia municipale posizione economica C1 ovviamente non a Milano in un altra regione....l'unica differenza che non ho la nomina di agente di p.s. cioè totalmente disarmato....

Commenta

a me non è arrivato niente...:-(

Commenta

tranquillo monster neanche a me........non sei il solo a aspettare con ansia la raccomandata,,,, penso di non aver mai aspettato con tanta impazienza l'arrivo della posta come in questa ultima settimana......

Commenta

è arrivataaaaaaa e per testimone c'è valerio86 che mentre parlavo con lui il postino mi ha suonato il campanello e mi ha consegnato la lettera!!!!

Commenta

arrivata anche a meeeeeeeeee ben bene.!!!!!!!!!!!!!1e adesso a festeggiare ,.,.,.,.,.,.

Commenta

Sto operando...
                      X