annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    come potrai leggere nei miei precedenti post in cui ho sempre fatto il resoconto di cio' che ho sostenuto, la 4 visita è esattamente identica alla 3^ di via statuto solo che la si fa al resnati ed in aggiunta c'e' un prelievo iniziale (NON a digiuno come il primo giorno) credo di verifica degli anticorpi o comunque dei vaccini...si è fuori in un quarto d'ora una mezzoretta al max tra accettazione-prelievo-visita-dimissioni almeno io mi son sbrigato subito....
    Scusami ancora acutil, ma l'idoneità ti è stata data al 3 o al 4 giorno?

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
      Scusami ancora acutil, ma l'idoneità ti è stata data al 3 o al 4 giorno?
      "materialmente" l'idoneità te la da il telegramma... che ancora non è arrivato a nessuno...poi ripeto.... terza e quarta visita è uguale....

Commenta

[QUOTE=carmen81;493373]
        Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        Ho saputo dalla stessa chica a che numero fossero arrivati..
        Manca davvero poco...ci spero davvero!!! Un abbraccio a tutti... =)[/QUO

Ciao Marco. ma nn ti hanno già kiamato?? Fiore aveva detto di si...........

X Chica... sono la numero 375............
        Fiore ha capito male..sfortunatamente non sono ancora stato chiamato!
        Se e quando succederà scriverò IMMEDIATAMENTE!!

Commenta

Chi va dal dott. Bruno lunedì alle10?

Commenta

molto importante: sei qualcuno che si trova oltre il 368 viene avvisato via telefono o telegramma lo dica subito sul forum...così sappiamo con precisione fin dove sono arrivati..x ora al 368 compreso.
            \m/

Commenta

Confermo che siamo al 368 ho chiamato oggi alle 11:00 e mi hanno comunicato che per il momento non si va oltre.....dipende dalle visite mediche......

Commenta

idoneità raggiunta ultima visita eseguita con successo....... adesso torturerò il postino!!!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  idoneità raggiunta ultima visita eseguita con successo....... adesso torturerò il postino!!!
                  ma secondo voi che tempistica c'e' per l'idoneità (quella vera...CARTACEA)???
                  o comunque per il telegramma di risorse umane...?
                  Ultima modifica di Acutil; 17-07-2010, 01:03.

Commenta

Io ho la sensazione che questo benedetto telegramma arriverà per i primi di settembre....speriamo di sbagliarmi però..!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      Io ho la sensazione che questo benedetto telegramma arriverà per i primi di settembre....speriamo di sbagliarmi però..!!!!!
                      il funzionario addetto a questo procedimento presso risorse umane ci ha spiegato che al 99% il corso sarebbe partito dal 06 al 13 settembre, quindi, se i risultati delle visite sarebbero arrivati in tempo, gli avvisi sarebbero arrivati verso gli ultimi giorni di luglio, al contrario, se non avessero fatto in tempo di sistemare i risultati, sarebbero arrivati verso la metà di agosto...teniamo presente che ad agosto dovrebbero inziare le ferie...e dovrebbero dare tempo ai futuri allievi di potersi organizzare...a logica dovrebbe essere così...
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X