Originariamente inviato da Acutil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
"materialmente" l'idoneità te la da il telegramma... che ancora non è arrivato a nessuno...poi ripeto.... terza e quarta visita è uguale....Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioScusami ancora acutil, ma l'idoneità ti è stata data al 3 o al 4 giorno?
Commenta
-
[QUOTE=carmen81;493373]Fiore ha capito male..sfortunatamente non sono ancora stato chiamato!Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioHo saputo dalla stessa chica a che numero fossero arrivati..
Manca davvero poco...ci spero davvero!!! Un abbraccio a tutti... =)[/QUO
Ciao Marco. ma nn ti hanno già kiamato?? Fiore aveva detto di si...........
X Chica... sono la numero 375............
Se e quando succederà scriverò IMMEDIATAMENTE!!
Commenta
-
ma secondo voi che tempistica c'e' per l'idoneità (quella vera...CARTACEA)???Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioidoneità raggiunta ultima visita eseguita con successo....... adesso torturerò il postino!!!
o comunque per il telegramma di risorse umane...?Ultima modifica di Acutil; 17-07-2010, 01:03.
Commenta
-
il funzionario addetto a questo procedimento presso risorse umane ci ha spiegato che al 99% il corso sarebbe partito dal 06 al 13 settembre, quindi, se i risultati delle visite sarebbero arrivati in tempo, gli avvisi sarebbero arrivati verso gli ultimi giorni di luglio, al contrario, se non avessero fatto in tempo di sistemare i risultati, sarebbero arrivati verso la metà di agosto...teniamo presente che ad agosto dovrebbero inziare le ferie...e dovrebbero dare tempo ai futuri allievi di potersi organizzare...a logica dovrebbe essere così...Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioIo ho la sensazione che questo benedetto telegramma arriverà per i primi di settembre....speriamo di sbagliarmi però..!!!!!
\m/
Commenta

Commenta