annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=MakY;493361]Ho saputo dalla stessa chica a che numero fossero arrivati..
    Manca davvero poco...ci spero davvero!!! Un abbraccio a tutti... =)[/QUO

Ciao Marco. ma nn ti hanno già kiamato?? Fiore aveva detto di si...........

X Chica... sono la numero 375............

Commenta

ma sono davvero arrivati al numero 368?

Commenta

Visite quasi finite..... ultimo giorno venerdi!!!
        un saluto tutti voi del forum

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          Visite quasi finite..... ultimo giorno venerdi!!!
          un saluto tutti voi del forum
          mi chiedevo...siccome alcuni hanno già finito le visite...inizieranno di già a spedire le "convocazioni" al corso via telegramma?
          il primo del forum che lo riceve avvisi subito il resto della comunità!!!io devo iniziare a pensare al preavviso e poi al licenziamento...
          \m/

Commenta

Io è dal 7 che ho finito tutto...ma credo che per i telegrammi andranno comunque secondo ordine di graduatoria...basta che sta comunicazione arrivi con largo anticipo (mi auguro) rispetto al corso...

Commenta

Ma quindia che numero si è arrivati si sa?

Commenta

è riferito a danio78

Commenta

raga sono arrivati alla 368............auguri x le prossime chiamate.

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                    Io è dal 7 che ho finito tutto...ma credo che per i telegrammi andranno comunque secondo ordine di graduatoria...basta che sta comunicazione arrivi con largo anticipo (mi auguro) rispetto al corso...
                    Ciao Acutil, volevo chiederti se hai già fatto la quarta visita, se si, mi potresti dire in cosa consiste? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Acutil, volevo chiederti se hai già fatto la quarta visita, se si, mi potresti dire in cosa consiste? Grazie.
                      come potrai leggere nei miei precedenti post in cui ho sempre fatto il resoconto di cio' che ho sostenuto, la 4 visita è esattamente identica alla 3^ di via statuto solo che la si fa al resnati ed in aggiunta c'e' un prelievo iniziale (NON a digiuno come il primo giorno) credo di verifica degli anticorpi o comunque dei vaccini...si è fuori in un quarto d'ora una mezzoretta al max tra accettazione-prelievo-visita-dimissioni almeno io mi son sbrigato subito....

Commenta

Sto operando...
                      X