annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ufficio del personale aspetta da quel ragazzo la rinuncia via FAX così la graduatoria potrà andare avanti di un posto.

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti....ecco le ultimissime newssssssss mi è stato riferito che sicuramente siamo arrivati al numero 348 e che un ragazzo ha rinunciato perchè ha optato per ROMA...se avete altre notizie siamo qui che aspettiamo.ciaooooo
      pensavo che fossimo arrivati oltre quel numero...spero che vadano avanti con le chiamate...magari ci saranno altre chiamate dopo l'estate...
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        esattamente come me!di dove sei?ci troveremo nello studio del dott. bruno!
        io lavoro a milano ... adesso sono a gallipoli in ferie... il mio paese d'origine.. l'1 luglio sono su a milan.. se haimessenger.. dammi il contatto... magari ci mettimo d'accordo...

;-)

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
          io lavoro a milano ... adesso sono a gallipoli in ferie... il mio paese d'origine.. l'1 luglio sono su a milan.. se haimessenger.. dammi il contatto... magari ci mettimo d'accordo...

;-)
          pavo83@hotmail.com
          \m/

Commenta

x chi ha già fatto le visite: bisogna portare dietro documenti o qualcos'altro?
            \m/

Commenta

x chi ha già fatto le visite: bisogna portare dietro documenti o qualcos'altro?
              Ciao Alino,
              ti anno detto anche gli orari della visite nei tri giornate?

Commenta

Originariamente inviato da CAPA DI BOMBA (NA) Visualizza il messaggio
                Ciao Alino,
                ti anno detto anche gli orari della visite nei tri giornate?
                no, non me li hanno detti. solo i giorni.
                \m/

Commenta

siccome devo organizzarmi con il preavviso x il lavoro, avrei bisogno di sapere quanto tempo passa tra la fine delle visite e la firma sul contratto...se amg o altri primo scaglione o gente del secondo legge questo post potrebbe rispondermi?

grazie in anticipo
                  \m/

Commenta

siccome devo organizzarmi con il preavviso x il lavoro, avrei bisogno di sapere quanto tempo passa tra la fine delle visite e la firma sul contratto...se amg o altri primo scaglione o gente del secondo legge questo post potrebbe rispondermi?

grazie in anticipo
                    ho l'impressione che forse le vacanze estive ce la fate a farle...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      ho l'impressione che forse le vacanze estive ce la fate a farle...
                      ciao Luc, si le vacanze so di farle...cercavo solo di organizzare il dopo vacanze...non volevo licenziarmi senza avere la certezza del contratto in PL..tu cosa riesci a dirmi?
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X