annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri

Ciao Ragazzi Vi faccio Tanti Auguri di Buone Feste...Un saluto a tutti!

Commenta

Mi unisco anche io agli Auguri di Buone Feste a tutti i ragazzi di questo forum..
      FORZA FORZA FORZA..solo questo... Un abbraccio e..a presto!!!

Commenta

...buon natale a tutti noi 159 superstiti...... :-))))))))))))))))))))))))))9

Commenta

Buon Natale a tutti ragazzi!!!!! il prossimo anno ci faremo gli auguri di presenza))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Commenta

auguri a tutti..

Commenta

Sentiti auguri a tutti voi ragazzi, buone feste e felice anno nuovo e che il 2010 sia l'anno buono!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                Sentiti auguri a tutti voi ragazzi, buone feste e felice anno nuovo e che il 2010 sia l'anno buono!!!!!
                auguri a tutti i colleghi e futuri colleghi, che il 2010 possa portare a noi tutti tanta felicità nella nostra vita, ne abbiamo davvero bisogno. Tanti auguri a tutti

Commenta

Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti ragazzi..... kiss...

Commenta

mi unisco con gioia a farvi tutti i migliori auguri di buon Natale e di un anno nuovo ricco di felicità, soddisfazioni personali e soprattutto...ricco!

ciao a tutti da @lino!grandi ragazzi...quando il gioco si fa duro, solo i duri continuano a giocare!
                    \m/

Commenta

Tanti Auguri a tutti voi ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X