annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    marco sei prorio scemo tu scherzi ma quelli ci credono davvero e poi devo litigare,cancella sto messaggio altrimenti a salerno quest'estate dormi fuori la porta...
    Ovviamente scherzavo,nn potrei mai andare contro a fiore(mia futura compagna di banco)
    lei è così..croce e delizia del forum..ma vedrete che nn è poi così antipatica qnd la conoscerete dal vivo..anzi!
    aspettiamo fiduciosi e le cs si sistemeranno...
    saluti a tutti!!! totally hai un contatto msn?

Commenta

ceeerto...

Commenta

o bravo marco finalmente ti sei sciolto...buon per te,cmq nn è troppo antipatica potevi evitarlo...

Commenta

totally allora? cosi parliamola tutti insieme anche con i ragazzi del 52 corso che ce ne sono tanti carini

Commenta

scusate ma mi è andato in "pappa" il pc...one moment....!!!!!

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire quando sono le prossime assunzioni.

Commenta

vigile 17 questa è una domanda bellissimaaaaaa.....aspettavamo te....grazie di cuore,bhe credo che verremo assunti tra domani e dopo domani più o meno,ti faremo sapere ok??
                ciao
                Ultima modifica di fioremi; 13-01-2009, 01:29.

Commenta

avete preso la camomilla ieri prima di andare a nanna???? vi siete calmati un po????

Commenta

era da un po' che non mi collegavo ma vedo che le cose non sono cambiate .....il forum deve essere un posto dove scambiarsi le informazioni ....per fare chiacchere e litigare esistono le chat .....!!!!
                    spero che questo forum continui ad esistere in quanto ci sono ancora molte persone che ne hanno bisogno e da cui traggono informazioni ( anche se non sempre vere ma questo fa parte del gioco e non è colpa di nessuno .......)
                    a quanto risulta a me non è cambiato assolutamente nulla rispetto a quanto programmato sin dall'inizio .......assunzione di circa 240 persone nel 2008 e di circa 50 nel 2009 e il resto negli anni successivi .....con sicuro esaurimento della graduatoria nei tre anni ....
                    nulla è certo speriamo vada cosi...!!
                    ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kikko75 Visualizza il messaggio
                      era da un po' che non mi collegavo ma vedo che le cose non sono cambiate .....il forum deve essere un posto dove scambiarsi le informazioni ....per fare chiacchere e litigare esistono le chat .....!!!!
                      Spero che questo forum continui ad esistere in quanto ci sono ancora molte persone che ne hanno bisogno e da cui traggono informazioni ( anche se non sempre vere ma questo fa parte del gioco e non è colpa di nessuno .......)
                      a quanto risulta a me non è cambiato assolutamente nulla rispetto a quanto programmato sin dall'inizio .......assunzione di circa 240 persone nel 2008 e di circa 50 nel 2009 e il resto negli anni successivi .....con sicuro esaurimento della graduatoria nei tre anni ....
                      Nulla è certo speriamo vada cosi...!!
                      Ciao a tutti

ciao a tutti....
                      Anche io come te ho le stesse informazioni, ma come ha detto gia' qualcuno di voi:chi vivra' vedra'....

Commenta

Sto operando...
                      X