annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
    nn ci passa +..............
    ti credo, visite a giugno vuol dire cominciare il corso tra un anno...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      ti credo, visite a giugno vuol dire cominciare il corso tra un anno...
      ma chi ve le dice ste cavolate...Secondo me verso fine mese si muove qualcosa.Non possono fare due corsi consecutivi e l'ultimo tra un'anno.Poi durante le prove orali si vociferava di 3 scaglioni, uno a maggio, uno a settembre e uno a dicembre - gennaio.E tutto questo pian piano si sta avverando.
      Io sono ottimista.Vedrete, appena partirà il 2 scaglione sapremo qualcosa di certo, me lo sento.Un saluto a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
        ma chi ve le dice ste cavolate...Secondo me verso fine mese si muove qualcosa.Non possono fare due corsi consecutivi e l'ultimo tra un'anno.Poi durante le prove orali si vociferava di 3 scaglioni, uno a maggio, uno a settembre e uno a dicembre - gennaio.E tutto questo pian piano si sta avverando.
        Io sono ottimista.Vedrete, appena partirà il 2 scaglione sapremo qualcosa di certo, me lo sento.Un saluto a tutti...

Ma tu lo sai che appena ti chiameranno per le visite devi salire con un tir carico carico di pasticciotti altrimenti non ti facciamo entrare a milano???

Commenta

Anche a me sono arrivate le stesse voci ....visite tra dicembre e gennaio e corso subito dopo tra i primi mesi dell'anno passate le festività ......un po' come hanno fatto per il secondo scaglione viste tra giugno e luglio e corso dopo le ferie a settembre ....!!!!!
          speriamo sia vero......manca pero' l'ufficialità.
          come dice ibra79 anche secondo me una volta cominciato il corso da fine mese / primi di ottobre potrebbe muoversi qualcosa .....naturalmente se non comincia il secondo scaglione nulla si puo' muovere per il terzo ......

Commenta

ciao a tutti ragazzi...per i ragazzi del 3..volevo dirvi di nn farvi paranoie e di nn credere alle fonti sicure...di fonti sicure c'è solo la moratti cn il suo consiglio...se nn entrate nel bilancio dell'anno 2009 il corso nn lo fate..poi nn sottovalutate la situazione alitalia..se trovano accordi ci sn 5000 persone di troppo che verranno collocate negli enti locali...attenzione...quindi io sn cn voi però nn credete a tutto ciò che dicono...se si sa qualcosa state tranquilli sarete i primi a saperlo...un saluto a tutti......
            ..

bella serata ieri..........
            eugi aspetto ancora la risposta...ahhahahahahahaahahhaha
            ciao

Commenta

che risposta...su che??

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                che risposta...su che??

alla tua amica.....ahahhahahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ragazzi...per i ragazzi del 3..volevo dirvi di nn farvi paranoie e di nn credere alle fonti sicure...di fonti sicure c'è solo la moratti cn il suo consiglio...se nn entrate nel bilancio dell'anno 2009 il corso nn lo fate..poi nn sottovalutate la situazione alitalia..se trovano accordi ci sn 5000 persone di troppo che verranno collocate negli enti locali...attenzione...quindi io sn cn voi però nn credete a tutto ciò che dicono...se si sa qualcosa state tranquilli sarete i primi a saperlo...un saluto a tutti......
                  ..

bella serata ieri..........
                  eugi aspetto ancora la risposta...ahhahahahahahaahahhaha
                  ciao
                  cara madda il bilancio del 2009 verrà approvato questo mese o il prossimo.Poi la questione alitalia a noi non ci interessa perchè le persone in esubero vengono collocate nelle aziende private non agli enti locali.Dove l'hai sentita questa voce degli esuberi che vengono sistemati negli enti locali?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Ma tu lo sai che appena ti chiameranno per le visite devi salire con un tir carico carico di pasticciotti altrimenti non ti facciamo entrare a milano???
                    Ma certamente chica.Salirò con un tir più due rimorchi, di cui uno di pasticciotti e uno di fruttoni.

Commenta

Ciao ragazzi dal quel che leggo ancora niente sul 3°...leggo molti pareri contrastanti e francamente non prendo per buona nessuna "voce"...ribadendo quanto sempre affermato che la graduatoria a Milano si esaurisce...certo il pensiero di attendere qualche trimestre...mi angoscia e mi spinge a tentare nuove strade... 5 anni da "vigile" precario sono grasso che cola rispetto al non far nulla...ma alla soglia dei 30 anni con su famiglia...mi sono stancato e cerco la stabilità che so può arrivare da un momento all'altro...la vedo li ad un passo ma non arriva...anche io credo che la prima vera NOTIZIA e non voce arrivera dal consiglio sulla previsione del bilancio 2009...se non ci siamo lì è inutile stare a parlare...un comune come Milano fa le cose per bene non sposta le voci di bilancio all'ultimo secondo o in fase procedimentale...quindi chi abbia notizie su delibere le posti grazie...
                      Riguardo al secondo faccio gli auguri e i saluti a 3 miei amici che si accingono ad iniziare questa nuova avventuara in particolar modo a due miei compagni di battaglie stradali...in una delle località salentine più famose e belle d'Italia in cui però fai il vigile...ma devi avere i ******** quadrati per ricevere un minimo di considerazione e rispetto...umano non della divisa...quella conta poco o nulla nel salento...
                      Un saluto a tutti...se arriva la chiamata di pasticciotti ansi di BUCCUNOTTI (uguali ma migliori dei pasticciotti) ve ne portu na TONNALLATA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X