annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X euge'..

se nn faccio straordinari....CI SONO.

Commenta

Ciao a tutti ....
      una piccola domanda ai ragazzi del primo scaglione , solo una curiosità......
      ma come vi vengono organizzati i pasti .....vengono dati dei buoni pasto , vi viene conteggiato un rimborso in busta paga o ci sono delle mense all'interno dei vari distretti ???
      durante il turno immagino non sia prevista una pausa pranzo o cena ( a seconda del turno )....si pranza o cena quindi a turno finito o è prevista una pausa ???

mi rendo conto che è una domanda " leggera "......ma è solo per togliere una mia curiosità che magari lo è anche per latri del forum
      ciao e grazie a chi volesse gentilmente rispondere

Commenta

mi raccomando ........chi dovesse ricevere informazioni ufficiali come raccomandata , telefonate o invito a presenatrsi alle visite mediche per il terzo scaglione inserisca in forum l'informazione .........cio' vorrebbe dire che cominciano a chiamare ...!!!!
        ciao

Commenta

un'ultima informazioni sempre ai ragzzi del primo scaglione ......state già facendo degli straordinari ????......come funziona indicativamente è libera scelta personale il numero di ore settimanali o c'è un numero massimo di ore di straordinario che si possono fare .......
          non ho intenzione di lavorare 24 ore ....!!!!!....ma penso sia utile avere la possibilità , quando si ha bisogno , poter fare qualche ora di straordinario per arrotondare....
          ancora grazie a chi volesse rispondere
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ....
            una piccola domanda ai ragazzi del primo scaglione , solo una curiosità......
            ma come vi vengono organizzati i pasti .....vengono dati dei buoni pasto , vi viene conteggiato un rimborso in busta paga o ci sono delle mense all'interno dei vari distretti ???
            durante il turno immagino non sia prevista una pausa pranzo o cena ( a seconda del turno )....si pranza o cena quindi a turno finito o è prevista una pausa ???

mi rendo conto che è una domanda " leggera "......ma è solo per togliere una mia curiosità che magari lo è anche per latri del forum
            ciao e grazie a chi volesse gentilmente rispondere
            mi raccomando ........chi dovesse ricevere informazioni ufficiali come raccomandata , telefonate o invito a presenatrsi alle visite mediche per il terzo scaglione inserisca in forum l'informazione .........cio' vorrebbe dire che cominciano a chiamare ...!!!!
            ciao
            un'ultima informazioni sempre ai ragzzi del primo scaglione ......state già facendo degli straordinari ????......come funziona indicativamente è libera scelta personale il numero di ore settimanali o c'è un numero massimo di ore di straordinario che si possono fare .......
            non ho intenzione di lavorare 24 ore ....!!!!!....ma penso sia utile avere la possibilità , quando si ha bisogno , poter fare qualche ora di straordinario per arrotondare....
            ancora grazie a chi volesse rispondere
            ciao

x quanto riguarda il mangiare..vi sara' dato il beige (tessera bianca) x avere sconto nei locali di ristorazione convenzionati dal comune..

x gli straordinari sono liberi nn ci sono orari massimi li puoi fare finito il periodo di affiancamento..ci sono delle piccole regole da ricordare che imparerai strada facendo..

Commenta

E vabbe'... stasera saremo circa 10-15 ad incontrarci... saremo sempre i soliti + 2 ragazzi nuovi che passo a prendere ,io.. allora ore 22'00 al solito posto delle altre volte.. bye bye

Commenta

aspetta...piazzale Lotto?? o da qualche altra parte (Cirinquito)??

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio

si luca in lotto, civico 15

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    si zio confermo... in lotto,poi ci spostiamo tanto abbiamo MILLLLE macchine..

Commenta

ricevuto!

Commenta

Sto operando...
                      X