annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GIUSTO........CI DATE UN'INDICAZIONE DELLO STIPENDIO FINITO DEL VOSTRO PRIMO MESE .......le notizie sono state sempre molto vaghe e sapere con precisione quanto sarà lo stipnedio credo interessi a molti ....!!!!!!
    CAMILLA

Commenta

naturalmente sempre mantendendo la privacy e dando una quota indicativa .....!!!
      grazie in anticipo a chi ci vorrà rispondere
      CAMILLA

Commenta

Originariamente inviato da TEZIRIS Visualizza il messaggio
        naturalmente sempre mantendendo la privacy e dando una quota indicativa .....!!!
        grazie in anticipo a chi ci vorrà rispondere
        questo mese il mio stipendio é di 1.190 euro. Il motivo é molto semplice, le indennità di presenza in divisa del mese di agosto ci verranno calcolati per il mese di settembre. Quindi i "curiosi" sono stati delusi: se ne riparla al 27 di settembre.

Detto ciò vorrei farvi notare che sinceramente del 27 del mese mi interessa poco o nulla. A me interessa poter impegnarmi al massimo in questo lavoro. Lo stipendio lo metto in secondo piano. Anzi lo metto all'ultimo posto del mio interesse personale....ma mi rendo conto che questa é una idea strettamente personale e per molti il 27 del mese rimane una data "sacra". Mi rendo conto che ognuno é libero di avere le proprie ideee. Buona serata a tutti.

Commenta

certo amgspa.....molte delle persone che hanno scelto questo lavoro come te lo hanno fatto per motivi diversi dallo stipendio ( anche perchè detto chiaramente a milano è facile trovare occupazioni con stipendi superiori )....ma visto che purtroppo in questa società non si vive di pura " aria " si è costretti a guardare anche il lato puramente materiale dello stipendio ..........
          io personalmente ho un posto di lavoro con un reddito completamente diverso e come te ho scelto questa strada per motivi personali e non certamente economici , o sarei rimasto dove sono , ma la curiosità e l'interesse di sapere a cosa andremo incontro penso sia giustificata ....e questo penso valga per tutti .
          TI RINGRAZIO COMUNQUE PER LA RISPOSTA , NON ERA ASSOLUTAMENTE MIA INTENZIONE FARE POLEMICA MA NEMMENO PASSARE PER IL MATERIALISTA SENZA IDEALI.
          GRAZIE
          CAMILLA

Commenta

Ciao a tutti .....tornati dalle ferie .......
            attendiamo novità noi tutti del 3 scaglione.......un in bocca al lupo ai ragazzi/e del secondo....
            Attendiamo sul forum tutte le novità riguardo il 3 scaglione .....
            buona serata

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              questo mese il mio stipendio é di 1.190 euro. Il motivo é molto semplice, le indennità di presenza in divisa del mese di agosto ci verranno calcolati per il mese di settembre. Quindi i "curiosi" sono stati delusi: se ne riparla al 27 di settembre.

Detto ciò vorrei farvi notare che sinceramente del 27 del mese mi interessa poco o nulla. A me interessa poter impegnarmi al massimo in questo lavoro. Lo stipendio lo metto in secondo piano. Anzi lo metto all'ultimo posto del mio interesse personale....ma mi rendo conto che questa é una idea strettamente personale e per molti il 27 del mese rimane una data "sacra". Mi rendo conto che ognuno é libero di avere le proprie ideee. Buona serata a tutti.

Credo che nessuno di voi lavori gratis... quello si chiama volontariato.

Chi ha scelto di fare questo concorso l'ha fatto perchè aveva NECESSITA' DI LAVORARE.

Molte delle persone che hanno vinto il concorso hanno famiglia e figli.

Io l'ho fatto perchè credo che il COMUNE di MILANO sia un ottimo datore di lavoro, e che sicuramente c'è la possibilità di crearsi un futuro in questa città.

E lo stipendio è ragionevole...

Smettetela di dire stronzate su questo blog...

Saluto tutti quelli che mi conoscono e riconfermo la mia disponibilità a quanti abbiano la necessità di trovare casa a milano, o altri problemi simili.

Commenta

scusatemi se vi rompo ancora, ma come mi vengono in mente ve lo scrivo:

E VIVAMENTE CONSIGLIABILE AVERE UN CONTO CORRENTE PERSONALE...X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.

gia' dal primo giorno dovrete compilare un modulo x l'accredito dello stipendio con il vostro codice IBAN

Commenta

finalmente un pò di gente sul blog!!!!!! CHE BELLO!!!!! Mi piacciono questi scambi di idee, ma soprattutto inizio a conoscere i "futuri colleghi"... CIAO A TUTTI!!!!

Commenta

tutto merito mio....ho movimentato la giornata!!!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                      tutto merito mio....ho movimentato la giornata!!!
                      e già.... 6 stato grande... hihihihihihi sei anche tu del 3* scaglione?

Commenta

Sto operando...
                      X