annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
    Ciao Chica

Oggi ci hanno fatto l'ultimo prelievo di sangue per verificare se abbiamo fatto l'antitetanica.

Poi abbiamo fatto un colloquio con un dottore che ci ha misurato la pressione e fatto alcune domande attinenti il nostro stato di salute ( peso, altezza ,ecc. )

Ciao Luc, come ti trovi a milano?

cmq son visite tranquille...almeno mi sembra di capire qst! tu sei di milano??

Luca ma alla fine hai trovato casa o no???

Commenta

E' come ritornare indietro nel tempo...nel 2004/05 (quando facevo il carabiniere) ..riabituarsi alla metropoli non e' facile...ma bisogna tenere duro...e nn farsi prendere dal panico o dall'ansia x i problemi alloggio, affitti, casa ecc....x ultimo ma nn di importanza importanza..anzi....non farsi prendere dalla nostalgia di casa...altrimenti nn se la vive bene. mi riferisco ai ragazzi/e Centro e Sud Italia che fanno come prima esperienza, e cmq se chiedi..una mano si trova...Zap me l'ha data (la mano intendo )

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        cmq son visite tranquille...almeno mi sembra di capire qst! tu sei di milano??

Luca ma alla fine hai trovato casa o no???
        forse si. ma nn dico altro fiche non e' sicuro.

Commenta

X Chica

No sono della provincia di Foggia , ma sono circa 6 anni che sono a Milano per lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Mi Riferisco A Tutti Coloro Che Si Permettono Di Dire Cosa è Più O Meno Adeguato Scrivere In Questo Forum...in Particolar Modo A Mp3..personalmente A Malapena Mi Ricordo Chi Tu Sia..nn Trovo Assolutamente Simpatico Ciò Ke Hai Scritto!! Avevi Chica E Barbarella Davanti A Te Domenica Sera, Perkè Nn Gliel'hai Fatto Notare??!! Nn Prendo Le Difese Di Nessuno, Ci Mankerebbe Altro..ma Mi Sentivo Di Dirtelo...
            A Presto..
            visto che è un forum aperto a tutti e in cui ognuno può scrivere quello che vuole (come avete ripetuto più volte voi) ho espresso anche io la ia opinione e visto che anche io mi ricordo poco di te di quello che hai scritto me ne sbatto!

Commenta

Cara mp3....visto che sei al corso...e visto che avete anche tanto da studiare...non rompere tu il c.....o a noi. Ripeto anche a te l'invito fatto a zap (visto che ormai siete pappa e ciccia) ...semplicemente se vi danno fastidio, potete anche non leggerli in nostri messaggi.....e ricordate che in passato voi avete scritto più stronzate di noi! bye bye.....
              Qui chi rompe il c...o non sono certo io e se a voi da così fastidio quello che scriviamo noi potete anche non leggere.Secondo te sono stronzate tutte le info che ci siamo scambiati per il concorso o quelle che scrivete voi?

Commenta

e fio, io in vita mia non ho mai litigato con nessuno ma questa volta non c'ho visto più....zap mi ha scritto per sms non farne una questione di principio e poi mi risponde sul forum maleducatamente e prendendomi a parolacce......ed allora bello io ti ripago con la stessa moneta! è un mese che abbiamo una questione in sospeso, gli ho detto che gliene volevo parlare di persona ma lui non fa altro che evitarmi....chissa perchè!!!!!
                Poi si è intromessa la sua amica...mp3...a mala pena l'ho conosciuta e si permette di rivolgersi a me così e di prendere confidenza dal nulla.....anche a lei rispondo picche! E cmq poi alle serate tutti fanno gli amici di tutti senza venire a parlare anche di qst e chiarire le situazioni......ECCO LA FALSITà DI CUI HO PARLATO PIù DI UNA VOLTA!
                Io mi permetto di scrivere quello che voglio senza prendere confidenza soprattutto perchè non ho la minima intenzione di entrare in confidenza con te.
                E poi cosa c'è?Lo ripeti sempre,ti da fastidio che io sono amica di Zap?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho avuto notizia delle polemiche recenti sul forum e anch'io volevo dire la mia. Volevo solo dire che mi spiace molto che ci insultiamo tutti a vicenda, non stiamo dando di certo un bello spettacolo. Vi ricordo che questo forum viene visitato anche da tante altre persone per es. persone che lavorano in Comune e a tal proposito vorrei scusarmi a nome di tutti coloro i quali non avranno nessuna intenzione di scusarsi pubblicamente. Chiedo scusa al posto di tutti e spero che queste tristi e sterili polemiche si concludino in fretta. A presto, buon proseguimento
                  Non ho parole...

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                    visto che è un forum aperto a tutti e in cui ognuno può scrivere quello che vuole (come avete ripetuto più volte voi) ho espresso anche io la ia opinione e visto che anche io mi ricordo poco di te di quello che hai scritto me ne sbatto!
                    Elisa...basta, ti prego...complimenti per l educazione!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Elisa...basta, ti prego...complimenti per l educazione!
                      Ti ricordi a malapena chi sono però il nome non ti sfugge!!!!
                      Complimenti per la sincerità!

Commenta

Sto operando...
                      X