annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sera a tt!!! vedo che mi son perso un po' di fatti!!!.....ma come e' denominato il Topic?!?!

Commenta

sono d'accordo con zap questo forum nasce per scambiarsi informazioni sul co
      ncorso,sul corso e al massimo per organizzare serate
      chica e fioremi siete ridicole

Commenta

ciao A Tutti, Scusate Volevo Chiedere Chi Ha Scordato L'ombrello Viola A Casa Mia?? L'ho Visto Ora
        baci A Tutti

Commenta

Metto in carica il cervello ....notte ragazzi!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da mp3
            Se non avete msn a lavoro e volete scrivere quel cavolo che vi pare iniziate un'altra conversazione non rompeteci con i ***** vostri!

Cara mp3....visto che sei al corso...e visto che avete anche tanto da studiare...non rompere tu il c.....o a noi. Ripeto anche a te l'invito fatto a zap (visto che ormai siete pappa e ciccia) ...semplicemente se vi danno fastidio, potete anche non leggerli in nostri messaggi.....e ricordate che in passato voi avete scritto più stronzate di noi! bye bye.....

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              ciao A Tutti, Scusate Volevo Chiedere Chi Ha Scordato L'ombrello Viola A Casa Mia?? L'ho Visto Ora
              baci A Tutti
              ghisa l'ombrello è di barbarella

Commenta

aahah chica mi hai fatto morire

Commenta

eh cara chica stamattina si lavora tanto ma il tempo di scrivere meravigliose cazzater cn voi lo trovo sempre

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    eh cara chica stamattina si lavora tanto ma il tempo di scrivere meravigliose cazzater cn voi lo trovo sempre

riguardo a cosa ti ho fatto morire?

Commenta

alle cose che hai scritto prima

Commenta

Sto operando...
                      X