Buon pomeriggio ai MITICI del forum3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
CIAO ZAPPO CI SEI STASERA IN LOTTO??Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioBuon pomeriggio ai MITICI del forum3
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioma chi se ne frega chi è noto!questo non è mica il forum di indovina chi!adesso che finalmente avete capito tutti che sono marito e moglie a scrivere dallo stesso computer (cosa normalissima se hai un solo pc a casa....)cosa vi cambia nella vita?
ALINO CI SEI STASERA, IO CERCO DI FARE IL POSSIBILE... MA PER L'APERITIVITO MI SEMBRA UN PO TARDI VISTO L'ORARIO........
Commenta
-
Ehi... Sto cercando di organizzarmi per fare un salto da voi. Anche se domani mattina ho psicologo e domani pomeriggio l'altra visita, e sono a dir poco a pezzi. Notte in bianco su di un treno...Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioCIAO ZAPPO CI SEI STASERA IN LOTTO??
ALTRE NOVITA'???
Commenta
-
La parola "vicino" a Milano è un eufemismo...Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioANCH'IO DOMANI MI DEVO SVEGLIARE PRESTISSIMO PER ANDARE AL LAVORO...... POSSIAMO ANDARE IN UN POSTO VICINO E TRANQUILLO PER NON FARE TARDI.....
Commenta
-
Dai tranquilli ragazzi...più siamo meglio è..Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioLa parola "vicino" a Milano è un eufemismo...
Commenta
-
Allora aspetteremo anke te...Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioALINO CI SEI STASERA, IO CERCO DI FARE IL POSSIBILE... MA PER L'APERITIVITO MI SEMBRA UN PO TARDI VISTO L'ORARIO........
Commenta

Commenta