Buon pomeriggio ai MITICI del forum3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioBuon pomeriggio ai MITICI del forum3
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioma chi se ne frega chi è noto!questo non è mica il forum di indovina chi!adesso che finalmente avete capito tutti che sono marito e moglie a scrivere dallo stesso computer (cosa normalissima se hai un solo pc a casa....)cosa vi cambia nella vita?
ALINO CI SEI STASERA, IO CERCO DI FARE IL POSSIBILE... MA PER L'APERITIVITO MI SEMBRA UN PO TARDI VISTO L'ORARIO........
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioCIAO ZAPPO CI SEI STASERA IN LOTTO??
ALTRE NOVITA'???
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioANCH'IO DOMANI MI DEVO SVEGLIARE PRESTISSIMO PER ANDARE AL LAVORO...... POSSIAMO ANDARE IN UN POSTO VICINO E TRANQUILLO PER NON FARE TARDI.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioLa parola "vicino" a Milano è un eufemismo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioALINO CI SEI STASERA, IO CERCO DI FARE IL POSSIBILE... MA PER L'APERITIVITO MI SEMBRA UN PO TARDI VISTO L'ORARIO........
Commenta
Commenta