annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi trovo dopo la 370 posiz.ma nn troppo giù di lì.

Per questo sono in ansia e ho pure beccato il tipo un pò antipatico e desideroso di far stare male le persone e amante di nn dire nulla....

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Ah ecco,quindi il posto è sempre lo stesso?

Cioè gli esami andranno fatti all'Asl(nn ho capito bene poi quali esami andranno fatti lì) e al San Raffaele Via Santa Croce giusto?

L'ospedale è semx questo?Il San Raffa?
      Io credo che chi non ha ancora fatto la prima visita non debba tornare due volte in resnati, secondo me vi faranno il richiamo della vaccinazione già alla prima visita!

comunque si chiama resnati san raffaele point ma non è l'ospedale san raffaele, è un suo laboratorio-day ospital in centro a milano

Invece l'altra visita, quella che si fa dopo lo psicologo è una visita alla ASL centrale di via statuto, li c'è l'ufficio di medicina legale, credo sia per quello, certificheranno le condizioni morfologiche complessive forse... chi lo sa, una visita comunque più a palpate che a prelievi!

Commenta

io mi trovo dopo la 370 posiz.ma nn troppo giù di lì.

Per questo sono in ansia e ho pure beccato il tipo un pò antipatico e desideroso di far stare male le persone e amante di nn dire nulla....
        Dai, stai cerca di stare tranquilla...hai vinto questo concorso..quindi chi prima, chi poi credo che entreremo tutti..
        Di dv sei?

Commenta

sono siciliana e tu?

Commenta

NOVITA': sono stato in Bergognone a portare il Diploma, siccome ho fatto domanda di spostare la seconda visita in resnati prevista per il 9, con biglietto aereo alla mano, mi hanno chiesto se il 13 potevo e mi hanno detto questo: prima del 9 no perchè NON CI SONO ANCORA ARRIVATI I RISULTATI DELLE VISITE , ma allora non è vero quello che dicevamo con amg? o intendevano le visite alla asl?

inoltre mi hanno detto che dopo il 13 è meglio di no, perche SLITTA L'ASSUNZIONE e si ha un giorno in meno di assenza dal corso a disposizione.

Quindi chi fa la visita il 14 stando a quello che mi ha detto l'impiegata non sarà assunta il 15 ma il 16 perchè non avrà ancora l'idoneità.

La conseguenza di ciò è che perderà un giorno di corso e quindi potrà fare un'assenza in meno, perchè come saprete il corso ha l'obbligo di frequenza e non si possono fare più di tot assenze.

Commenta

Scusa eximius,ma ke vuol dire a palpate?

Mi devo preoccupare???

U maronna mia!

Commenta

sono siciliana e tu?
                Sn di milano...

Commenta

Scusa eximius,ma ke vuol dire a palpate?

Mi devo preoccupare???

U maronna mia!
                  intendo una visita fatta non più di misurazioni e analisi come quella in santa croce ma più di "riscontro fisico concreto", oscultazioni, osservazioni, palpate... intendo una visita in senso classico, si parlava di controllo delle dimensioni del fegato ecc.. penso sia così per lo meno.

Commenta

x dommy che figura di m.... che hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      x dommy che figura di m.... che hai fatto
                      Noto è come sherlock Holmes..

Commenta

Sto operando...
                      X