annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    viva le donne
    SEMPRE...W LE DONNE!!!!!

Commenta

per eximius per donne tu intendi anche nell altro senso ?

Commenta

ehm...scusatemi, chiedo umilmente scusa a tutti voi se vi disturbo in questa "interessante" discussione :-) allora io vorrei sottoporre un problema che sicuramente non interessa a nessuno, avete ragione é più importante parlare di gusti sessuali e altre amenità varie...io ho questo problema vorrei fare il pendolare, ma ho visto che la scuola di polizia locale si trova in via boeri 7...ovvero a Milano Sud, mentre la stazione centrale si trova a Milano Nord....praticamente rischierei ogni giorno di essere espulso dall'aula e sicuramente gli istruttori ogni giorno diranno che sono una "*****ccia" :-)....ok, ora potete continuare a parlare delle vostre stronzate...scusatemi ancora se ho interrotto per un attimo il vostro "interessante" discorso....

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
          SIMPATICA L'IDEA DELLE RAGIONI CONDOMINIALI...
          si perchè il proprietario vuole che risulti solo l'intestatario, è un palazzo in centro quindi è pieno di vecchi pettegoli, poi in realtà siamo sempre in tre, solo che a me mi conoscono bene da sempre perchè avevo un parente nel palazzo, gli altri invece se sono ragazze le vecchiette non si agitano e non fanno le sbirre, se cominciano a girare volti maschili sconosciuti comincia a venirgli la sindrome da scippo e ci creano problemi a livello della proprietà.

In ogni caso è palese che ci sto facendo pubblicità quindi getto la maschera! anche perchè abbiamo tutto l'interesse a tenere la terza stanza occupata, dividere tutto per tre è una cosa, per due un'altra!

Per le stesse ragioni di cui sopra non si può prendere la residenza, quindi c'è da capire se il comune pretenda che tu abbia la residenza a milano ma mi sembra una ipotesi da escludersi.

In ogni caso per la cronaca sono 390 euro la camera singola più le bollette da dividere in tre...

la posizione è una strafigata perchè è dietro via santacroce, dietro i navigli verso il centro

fine messaggio pubblicitaro

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
            HAI RAGIONE MA...PERMETTIMI DI NON CONDIVIDERE CERTI MODI DI FARE...IO NON CONDANNO CHI E' OMOSESSUALE MA CONDANNO CHI AFFERMA CHE SONO "NORMALI"...LA NATURA CORRETTA E' QUELLA ETEROSESSUALE!

CIO' RISPETTANDO TUTTI E "TUTTE"!
            discorso complesso, ne parleremo nelle ore di pattuglia!

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
              si perchè il proprietario vuole che risulti solo l'intestatario, è un palazzo in centro quindi è pieno di vecchi pettegoli, poi in realtà siamo sempre in tre, solo che a me mi conoscono bene da sempre perchè avevo un parente nel palazzo, gli altri invece se sono ragazze le vecchiette non si agitano e non fanno le sbirre, se cominciano a girare volti maschili sconosciuti comincia a venirgli la sindrome da scippo e ci creano problemi a livello della proprietà.

In ogni caso è palese che ci sto facendo pubblicità quindi getto la maschera! anche perchè abbiamo tutto l'interesse a tenere la terza stanza occupata, dividere tutto per tre è una cosa, per due un'altra!

Per le stesse ragioni di cui sopra non si può prendere la residenza, quindi c'è da capire se il comune pretenda che tu abbia la residenza a milano ma mi sembra una ipotesi da escludersi.

In ogni caso per la cronaca sono 390 euro la camera singola più le bollette da dividere in tre...

la posizione è una strafigata perchè è dietro via santacroce, dietro i navigli verso il centro

fine messaggio pubblicitaro
              MI AUGURO CHE LA TROVI...CMQ SCHERZAVO!!!!!

Commenta

per eximius :esistono uomini che si sentono donne e donne che si sentono uomini la proposta vale per entrambi?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  per eximius per donne tu intendi anche nell altro senso ?
                  un omosessuale non è una donna, è un uomo omosessuale, non vi verrebbe mai in mente di dire che una lesbica è un uomo eh pervertiti????

comunque no, intendo donna, o meglio ragazza, insomma che appaia femminile in modo da non agitarmi le vecchie, anche un trans va bene ma deve essere perfetto!

Commenta

discorso complesso, ne parleremo nelle ore di pattuglia!
                    CERTO..SPERIAMO D'ESSERCI...

Commenta

dalle tue parole, se ne deduce quindi che le persone hanno paura ANCHE degli agenti di polizia locale...anche gli agenti sono quindi poteziali scippatori! evviva!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X