annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
    Raga come fate per la casa a Milano??? io sono gay e avrai piacere di affittarla con un'altro pare requisiti....se interessati contattatemi antoniomedici_1985@libero.it
    i gay nelle forze dell'ordine????? sia anatema!!!

guarda io sono etero ma passo più tempo all'arcigay che a studiare, per ragioni, diciamo così, "politiche", purtroppo da me abbiamo bisogno di una ragazza per ragioni "condominiali" un po' complesse da spiegare.

noi siamo in tre in una casa in condivisione in centro, si libera una camera singola da agosto se a qualcuno interessa, siamo un ragazzo e una ragazza e cerchiamo un altra ragazza, siamo davvero in centro, vicino a via santa croce, se vi interessa eximius@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      MAXIMO MA L'ESITO DELLE VIITE INTENDI???

IO CRDO CHE DOVREMO ASPETTARE IL 14 NO???
      CIAO PAMI...SI INTENDEVO I RISULTATI FINALI!

PER L'AMICA DI AFFITTO TI CONSIGLIO DI CERCARLA/LE DIRETTAMENTE...ALLE VISITE CON ME VE NE ERANO DIVERSE CHE CERCAVANO COMPAGNIA!

PS: C'è XTE CHE CERCA COMPAGNIA "QUASI FEMMINILE"! ...SCHERZO OVVIAMENTE!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
        Ch4e Fine Ha Fatto Zappatore???
        E SCESO NELLA SUA LECCE...PER QLCHE GIORNO NON SARA' DEI NOSTRI!

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
          purtroppo da me abbiamo bisogno di una ragazza per ragioni "condominiali" un po' complesse da spiegare.
          SIMPATICA L'IDEA DELLE RAGIONI CONDOMINIALI...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            scusa ma se sei gay perche lo dici cosi al vento?
            si chiama "outing", l'omosessualità è una caratteristica personale molto controversa nella nostra società, se a uno piacciono le ragazze lo dice chiaramente, se a uno piacciono i ragazzi deve essere libero di dirlo altrettanto chiaramente, tanto è una cosa che se uno vive normalmente viene fuori, quindi mantenere riservatezza su questo sarebbe una forzatura della proprie libera espressione di personalità.

Una riservatezza che provoca un danno a livello sociale, infatti più gli omosessuali si palesano più diventa normale per noi tutti l'idea che esistano che sia presenti e che godano di pari diritti degli etero, nascondersi invece provoca un allontanamento delle loro problematiche dalle realtà di vita della società, e di conseguenza una più facile tendenza a un trattamento non paritario!

convincente come spiegazione?

Commenta

i gay nelle forze dell'ordine????? sia anatema!!!

guarda io sono etero ma passo più tempo all'arcigay che a studiare, per ragioni, diciamo così, "politiche", purtroppo da me abbiamo bisogno di una ragazza per ragioni "condominiali" un po' complesse da spiegare.

noi siamo in tre in una casa in condivisione in centro, si libera una camera singola da agosto se a qualcuno interessa, siamo un ragazzo e una ragazza e cerchiamo un altra ragazza, siamo davvero in centro, vicino a via santa croce, se vi interessa eximius@inwind.it
              eximius marpione non te ne basta una?

Commenta

si chiama "outing", l'omosessualità è una caratteristica personale molto controversa nella nostra società, se a uno piacciono le ragazze lo dice chiaramente, se a uno piacciono i ragazzi deve essere libero di dirlo altrettanto chiaramente, tanto è una cosa che se uno vive normalmente viene fuori, quindi mantenere riservatezza su questo sarebbe una forzatura della proprie libera espressione di personalità.

Una riservatezza che provoca un danno a livello sociale, infatti più gli omosessuali si palesano più diventa normale per noi tutti l'idea che esistano che sia presenti e che godano di pari diritti degli etero, nascondersi invece provoca un allontanamento delle loro problematiche dalle realtà di vita della società, e di conseguenza una più facile tendenza a un trattamento non paritario!

convincente come spiegazione?
                HAI RAGIONE MA...PERMETTIMI DI NON CONDIVIDERE CERTI MODI DI FARE...IO NON CONDANNO CHI E' OMOSESSUALE MA CONDANNO CHI AFFERMA CHE SONO "NORMALI"...LA NATURA CORRETTA E' QUELLA ETEROSESSUALE!

CIO' RISPETTANDO TUTTI E "TUTTE"!

Commenta

maxymo ieri sono passato da intimiano

Commenta

viva le donne

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      maxymo ieri sono passato da intimiano
                      CIAO NOTO...IO VENDO SU DA MIA ZIA IL 5 MAGGIO SERA...PERCHE' IL 6 HO LO PSICOLOGO E IL 7 LE ALTRE VISITE PRESSO L'ASL!

Commenta

Sto operando...
                      X