annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    DOMANDA IMPORTANTISSIMA:secondo voi posso oppormi al giudizio della prova orale e

richiedere il verbale di esame secondo la legge 241/90? dato che ho saputo cose ignobili...sul

giudizio che mi è stato dato!

chi di voi era nella terza commissione? secondo voi è stata data davvero l'idoneità di merito a

chi ha superato questa prova?
    grazie ragazzi... ma... dovrei rivolgermi ad un legale...uff

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
      Ciao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
      GRAZIE PER LA SOLIDARIETA', MA CHE BRUTTA COMMISSIONE ABBIAM CAPITATO, EH...

Commenta

Si esperanza fai bene anche se hai tolto qualsiasi contatto su msn

Commenta

bè, cmq ho visto che a milano stesso ci sn monolocali che cn 500 euro ci sn anche le spese incluse...Con la convivenza ci possono essere svariati problemi in quanto ci sn i turni per le pulizie e altre cose da fare in casa. Non sapendo x quante ore al giorno si è impegnati cn il corso io sn a favore del monolocale. Almeno le cose te le fai cn il tuo tempoi e se nn le arrivi a fare non devi dare conto e soddisfazione a nessuno.

Commenta

raga non vedo l'ora che chiamano questo secondo scaglione voi avete news?
            ciao puntiniere teniamoci in contatto
            MI POTRTESTI DARE UN TUO CONTATTO COSI CI TENIAMO AGGIORNATI
            CIAO COLLEGA

Commenta

ciao gigi, il mio contatto msn messanger ed email è salvo.scurria@hotmail.it , sul messanger mi trovi quasi sempre la sera. :d

Commenta

Ragazzi qualcuno ha notizie delle visite con lo psicologo?QUALCUNO HA GIA FATTO QUESTA VISITA?SE NON SBAGLIO LE PRIME ERANO PER OGGI!!!!GRAZIEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
                  esperanza certo ke puoi rikiedere il verbale...anke se personalmente mi sembra esagerata la cosa. tipico della nostra mentalità....laddove non arriviamo nn è mai colpa nostra....sempre gli altri sono! uno dice di aver studiato ma fino a quando non viene valutato non sa davvero se ha studiato bene oppure no. credo ke questo concorso sia stato fatto in una trasparenza tale da non far sorgere alcun dubbio...uno può anke "aver saputo cose ignobili" ma non abbiamo (e mai avremo) le prove...sono solo voci ke molto spesso vengono messe in giro da ki intende rallentare i concorsi con ricorsi per cercare una strada per ritrovarsi di nuovo a farlo e magari a recuperare tempo...esperanza ti sei pescata te le domande...hai risposto tu alle domande...e ti garantisco ke se uno/una è davvero bravo/a va avanti...(nn è il mio caso ma un esempio)...nn è vero ke i bravi non vengono premiati. ci vuole competenza e umiltà per potere contestare...

Commenta

Io rispondo a peppemessina
                    Anche io sono oltre i 360.Ma come siamo messi noi che siamo arrivati oltre i 360?
                    Lo vorrei proprio sapere anch'io.
                    Vi prego,che qualcuno ci rispondaaaaaaaaaaaaaaa!
                    Grazie.

Commenta

ragazzi io vi posso dire quello che penso:certezze non ce ne sono ma negli ultimi 2 concorsi il comune ha sempre esaurito le graduatorie poi dipende anche in che posizione siete perche tra visite mediche e rinunce una ventina di posti dovrebbero scalare ciao

Commenta

Sto operando...
                      X