Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioCiao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
Commenta
-
bè, cmq ho visto che a milano stesso ci sn monolocali che cn 500 euro ci sn anche le spese incluse...Con la convivenza ci possono essere svariati problemi in quanto ci sn i turni per le pulizie e altre cose da fare in casa. Non sapendo x quante ore al giorno si è impegnati cn il corso io sn a favore del monolocale. Almeno le cose te le fai cn il tuo tempoi e se nn le arrivi a fare non devi dare conto e soddisfazione a nessuno.
Commenta
-
ciao gigi, il mio contatto msn messanger ed email è salvo.scurria@hotmail.it , sul messanger mi trovi quasi sempre la sera. :d
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioCiao Esperanza anch'io ero nella terza commissione e secondo me sono stati dati giudizi non veritieri a nch'io pur avendo fatto un buon orale ma veramente buono mi sono beccato un 23.70 e, sono stati dati voti +alti a persone...ma,ormai é passato comunque se puoi fare qualcosa procedi pure é un tuo diritto ciao
Commenta
Commenta