annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi Ha Informazioni Sul Terzo Scaglione ???...c'è La Conferma Che Venga Chiamato E Quando ????
    CAMILLA

Commenta

Ciao ragazzi...
      Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
      GRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

zapp mi spiace tanto!
        cmq prima di fasciarti la testa aspetta il responso!preparati a tutto....e poi.....chi lo sa!!!!

e non preoccuparti x il mare.....non è tempo da spiaggia...potrebbe piovere e c'è vento!magari scendi x il 1 maggio che potresti trovare giornate migliori!

Commenta

Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggio
          Si, ero anke io in commissione 1 in data 11/04...ma chi sei?
          Help
          sono il "segretario comunale" ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            quando la gente ti chiama a natale e non ti fa nemmeno gli auguri... solo perchè non riesce a mandare i messaggi da 1 minuto... eh già....
            buon natale ghisa...m porto avanti

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...
              Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
              GRRRRRRRRRRRRRRRR
              mi dispiace tantissimo... ma aspetta di sapere l'esito prima di disperarti

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                mi dispiace tantissimo... ma aspetta di sapere l'esito prima di disperarti
                Non mi sto disperando, non sono il tipo. E' solo che non ero preparato a questa cosa delle tavole di ishiara. Anche perchè sono state superate da altri test, nei quali non ho problemi... Ma come al solito in Italia siamo sempre al paleolitico

Commenta

per ZAPPATORE: é inutile che sfoggi sul forum le tue ridicole e inutili paranoie: il vero Re delle Seghe Mentali sono io, sono imbattibile!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    per ZAPPATORE: é inutile che sfoggi sul forum le tue ridicole e inutili paranoie: il vero Re delle Seghe Mentali sono io, sono imbattibile!!! :-)

beh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      beh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta
                      Ebbene si... chi la dura la vince

Commenta

Sto operando...
                      X