Chi Ha Informazioni Sul Terzo Scaglione ???...c'è La Conferma Che Venga Chiamato E Quando ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi...
Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
GRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
sono il "segretario comunale" ahahahahOriginariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggioSi, ero anke io in commissione 1 in data 11/04...ma chi sei?
Help
Commenta
-
buon natale ghisa...m porto avantiOriginariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioquando la gente ti chiama a natale e non ti fa nemmeno gli auguri... solo perchè non riesce a mandare i messaggi da 1 minuto... eh già....
Commenta
-
mi dispiace tantissimo... ma aspetta di sapere l'esito prima di disperartiOriginariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCiao ragazzi...
Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
GRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
Non mi sto disperando, non sono il tipo. E' solo che non ero preparato a questa cosa delle tavole di ishiara. Anche perchè sono state superate da altri test, nei quali non ho problemi... Ma come al solito in Italia siamo sempre al paleoliticoOriginariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiomi dispiace tantissimo... ma aspetta di sapere l'esito prima di disperarti

Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper ZAPPATORE: é inutile che sfoggi sul forum le tue ridicole e inutili paranoie: il vero Re delle Seghe Mentali sono io, sono imbattibile!!! :-)
beh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta
Commenta
-
Ebbene si... chi la dura la vinceOriginariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiobeh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta
Commenta

Commenta