Chi Ha Informazioni Sul Terzo Scaglione ???...c'è La Conferma Che Venga Chiamato E Quando ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi...
Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
GRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggioSi, ero anke io in commissione 1 in data 11/04...ma chi sei?
Help
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioquando la gente ti chiama a natale e non ti fa nemmeno gli auguri... solo perchè non riesce a mandare i messaggi da 1 minuto... eh già....
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioCiao ragazzi...
Come al solito anche se uno non ha evidenti problemi di salute, quando ti sottoponi a visite mediche ti fanno sentire un malato terminale. E cmq non ci resta che incrociare le dita ed attendere... Mi hanno rovinato le vacanze del ponte del primo maggio, infatti SONO A MILANO, invece di essere giù a Lecce in spiaggia...
GRRRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiomi dispiace tantissimo... ma aspetta di sapere l'esito prima di disperarti
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper ZAPPATORE: é inutile che sfoggi sul forum le tue ridicole e inutili paranoie: il vero Re delle Seghe Mentali sono io, sono imbattibile!!! :-)
beh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiobeh io direi ke tra voi2 c'è na bella lotta
Commenta
Commenta