annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
    no, io ho fatto l'esame martedi, nella commissione più severa.
    l'ho passato, sono di milano appena riesco vado a dare un'occhio sugli esiti.
    .-o
    ghisa auguri!
    Che domande ti hanno fatto se è lecito saperlo?

Commenta

te eri vestito di verde n ma non ci ho fatto caso comunque parliamo del concorso la visita psicologica di cui tanti parlano a me non risulta(adesso controllo meglio il bando)ma se dovesse esserci sarà una pura formalità invece è molto importante la vista è li che potrebbero farci problemi bisogna oltre ad avere i sufficienti requisiti devi anche saper distinguere i colori sopratutto il rosso il verde e il giallo.

Commenta

che sono i colori semaforici me lo ha detto un vigile che ha fatto le visite 7 anni fa

Commenta

Raga si può porre appello ad una sentenza del tribunale monocratico? Chi di voi è capace a spiegarmelo? Vi prego aiutatemi! Grazie!

Commenta

buongiorno a tt..anche io sono un nuovo acquisto...cmq in qualità di ex- militare posso chiarire qualche dubbio sulla visita a cui ti sottopongono nell'esercito.. molto lunga..basta pensare che dura 2 giorni.. nn esitate a chiedere spiegazioni anche banali anche perchè penso che per quanto poxa essere precisa quella che si effettuera per qst concorso nn sarà mai come quella

Commenta

sto leggendo un po gli ultimi messaggi arrivati sul forum...piu che un forum sembra IL GRANDE FRATELLO ON LINE....vergognatevi

Commenta

amgspa,posso aggiungerti su msn?

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tt..anche io sono un nuovo acquisto...cmq in qualità di ex- militare posso chiarire qualche dubbio sulla visita a cui ti sottopongono nell'esercito.. molto lunga..basta pensare che dura 2 giorni.. nn esitate a chiedere spiegazioni anche banali anche perchè penso che per quanto poxa essere precisa quella che si effettuera per qst concorso nn sarà mai come quella
                  ciao angy grazie per l'aiuto...per la vista andrò dal mio oculista stasera per sicurezza (lo so, sono paranoico!) in ogni caso penso di avere 10/10 uso le lenti...sono miope. In ogni caso io ho parlato con altre persone mi sembra di aver capito che per le visite non siano così inflessibili come nell'esercito, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    sto leggendo un po gli ultimi messaggi arrivati sul forum...piu che un forum sembra IL GRANDE FRATELLO ON LINE....vergognatevi
                    gigi te la appoggio purtroppo questo succede da ieri sera a causa di un paio di deficienti che si sono inseriti e che non gliene frega niente del concorso ignoriamoli!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      amgspa,posso aggiungerti su msn?
                      certamente, scrivimi quando vuoi, ora msn non mi funziona appena riesco ad accedere ti contatto anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X