annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    secondo te aveva fatto scena muta comunque dimmi qualche particolare che secondo te ha determinato la bocciatura
    non ha fatto scena muta solo che ha titubato un pò troppo...comunque secondo me, e non solo secondo me, anche secondo altre persone, la commissione tende a valutare anche il comportamento psicologico e la personalità del candidato..vi faccio un esempio banale: ad una ragazza la commissione ha chiesto: "si sente bene? la vedo un pò ansiosa" lei ha detto: effettivamente un pò sì...la commissione ha replicato dicendole "ma allora quando sarà in mezzo alla strada sarà sempre ansiosa come adesso?".

    Per la cronaca oggi la commissione mi ha fatto la stessa domanda. Ma io ho replicato freddamente dicendo: "assolutamente no! sto benissimo". Era una mezza verità, ma in quel modo mi sono autoconvinto che stavo benissimo, e infatti l'orale é andato bene anche per questo, non solo per la preparazione.

    Commenta


      ragazzi io ho sostenuto l'orale l'8 le mie domande erano corruzione, commercio elettronico, omissione di soccorso.Se posso darvi un consiglio per quanto riguarda l'ultima domanda andate a vedere sia l'omissione di soccorso per il codice della strada che per il codice penale art 593 con relative sanzioni accessorie. In bocca al lupo a tutti, nn scoraggiatevi e nn fatevi spaventare da tutte le informazioni che ricevete(nn perchè siano false) ma perchè nn è difficile come sembra.

      Commenta


        Ciao Ragazzi...tra poco parto...ci riscriviamo sabato mattina!!!! Speriamo bene ...ho studiato ma sono tesissimo!!!!

        In bocca al lupo a tutti..anche a me (...cerepi!)! Alla prox...speriamo con buone notizie!

        Commenta


          amgspa jankan esperanza amici del forum tutti sono lieto e felicissima di comunicarvi che ho superato gli orali con 24,5 sono contentissima spero di condividere con tutti voi la mia felicità in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            Questi primi due giorni di orali mi avevano demoralizzata fortemente, tuttavia leggendo amgspa mi è ritornata la voglia di studiare...grazie quindi.

            Detto questo, una domanda all'apparenza bizzarra per chi ha sostenuto l'orale: Secondo voi, grossolanamente quante domande può contenere ogni urna?

            Commenta


              Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
              Questi primi due giorni di orali mi avevano demoralizzata fortemente, tuttavia leggendo amgspa mi è ritornata la voglia di studiare...grazie quindi.

              Detto questo, una domanda all'apparenza bizzarra per chi ha sostenuto l'orale: Secondo voi, grossolanamente quante domande può contenere ogni urna?

              bah secondo me una per candidato. ma non ci metto la mano sul fuoco dovresti chiedere a qualcuno che abbia sostenuto l'esame alla fine della giornata

              Commenta


                Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                bah secondo me una per candidato. ma non ci metto la mano sul fuoco dovresti chiedere a qualcuno che abbia sostenuto l'esame alla fine della giornata
                ciao Lettera, io ho sostenuto l'orale alle 16 quindi ero tra gli ultimi...ti posso dire che quando ho sostenuto l'orale io c'erano ancora parecchie domande...a tal punto che era difficile staccarle una dall'altra quando le prendevi in mano...per cui è presumibile ce ne siano di più rispetto ai candidati che si presentano. Una cosa importante: le domande a fine giornata vengono reinserite nell'urna, quindi potrebbe accadere che nelle giornate seguenti le domande si ripetano

                Commenta


                  Vi ringrazio, ponevo questa domanda perchè le domande capitate fino a questo momento sono non dico similari, ma tutte abbastanza "Libere" nel senso che si ha molto di cui parlare...cercavo quindi di capire le possibilità che ci sono di beccare delle domande specifiche.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                    Vi ringrazio, ponevo questa domanda perchè le domande capitate fino a questo momento sono non dico similari, ma tutte abbastanza "Libere" nel senso che si ha molto di cui parlare...cercavo quindi di capire le possibilità che ci sono di beccare delle domande specifiche.

                    qualche domanda più specifica c'è

                    Commenta


                      Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
                      qualche domanda più specifica c'è
                      effettivamente qualcuno aveva pescato domande come per esempio definizione del reato di "furto con strappo" oppure non so il trasporto degli animali nel c.d.s. insomma in questi casi c'era ben poco da parlare una volta esplicata la definizione. Nella commissione 3 il Presidente faceva anche domande più specifiche, per esempio mentre parlavo di legittima difesa mi ha chiesto mi faccia un esempio di legittima difesa nel caso del pubblico ufficiale e abbiamo parlato dell'esclusione dal reato di minaccia e violenza a pubblico ufficiale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X