amgspa io c ero ero nella comm num 2 ed ero la prima a fare gli orali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioA che lettera sono arrivati oggi non te lo so dire,puoi chiedere a amgspa che ha sostenuto la prova oggi.
Per quanto riguarda le commissioni penso che i primi trenta in ordine alfabetico andranno alla commissione 1,gli altri 30 alla 2 e gli ultimi alla 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa io c ero ero nella comm num 2 ed ero la prima a fare gli orali
a proposito ma come ti é andato l'orale???
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioAcutil il tuo è assolutamente un voto alto...ascoltando i voti nel finale mi rendevo conto di qnt la media fosse bassa! hai ragione, oggi la commissione uno( stranamente) ho segato 7-8 persone...!! Riguardo ai bocciati totali mi pareva fossero una trentina più o meno..
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioOk grazie questo comunque mi conforta e soddisfa molto...allo scritto ho preso 24...tot. 47,30...vedremo...comunque i posti utili sembrano essere 360...(i primi 120 a maggio, poi 120 a settembre e gennaio2009...lo dicevano praticamente tutti...) certo che la media sinora dei bocciati dovrebbe essere sulla ventina più i non presentati...non pochi considerato che ci sono altri 5 giorni di orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioAnzi ho una domanda da fare agli idonei...secondo voi alla visita come si comporteranno?
Toglieranno qualcun altro o già con gli orali si stanno portando al numero di persone che hanno intenzione di assumere?
Commenta
Commenta