speriamo bene ho tanta ansia!!!!comincioa d avere confusione anke suglia rgomenti ke già sapevo!!! madonna mia cosa m sta succedendo??'AIUTOOOOOOO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao michele sono gianluigi.ieri anche io facevo parte della terza commissione:tu sei il ragazzo di bologna che studiava giurisprudenza?anche io sono passato ho chiamato oggi.io nn vengo spesso nel forum se vuoi il mio msn è nekblu@hotmail.it cosi possiamo fare due chiacchiere li ciao...
Commenta
-
ma scusate ragazzi, avevamo deciso che qualcuno ogni giorno mettesse in rete i risultati, invece dopo due giorni non c'è niente...
cmq a quanto mi dicono la prova è tutt'altro che facile, ci sono voti del tipo:19,85 ecc. quindi adesso non si tratta più di fare scena muta, ma di rispondere esaustivamente alle domande, mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste, adesso hanno deciso di fare selezione...mi sa che tutti i discorsi inerenti l'expo ecc. lasciano il tempo che trovano...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioma scusate ragazzi, avevamo deciso che qualcuno ogni giorno mettesse in rete i risultati, invece dopo due giorni non c'è niente...
cmq a quanto mi dicono la prova è tutt'altro che facile, ci sono voti del tipo:19,85 ecc. quindi adesso non si tratta più di fare scena muta, ma di rispondere esaustivamente alle domande, mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste, adesso hanno deciso di fare selezione...mi sa che tutti i discorsi inerenti l'expo ecc. lasciano il tempo che trovano...
Commenta
Commenta