annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo bene ho tanta ansia!!!!comincioa d avere confusione anke suglia rgomenti ke già sapevo!!! madonna mia cosa m sta succedendo??'AIUTOOOOOOO

    Commenta


      ragazzi qualcuno ha notizie sulla prova di oggi?
      Mamma mia che tensione!

      Commenta


        Ciao

        Ciao ragazzi ho degli amici che hanno fatto la prova oggi.. sto cercando di contattarli

        Commenta


          ciao michele sono gianluigi.ieri anche io facevo parte della terza commissione:tu sei il ragazzo di bologna che studiava giurisprudenza?anche io sono passato ho chiamato oggi.io nn vengo spesso nel forum se vuoi il mio msn è nekblu@hotmail.it cosi possiamo fare due chiacchiere li ciao...

          Commenta


            ah michele ho messo solo il tuo nome e non il nick del forum....il messaggio era per settembre ciao

            Commenta


              gigi toglimi una curiosità sei d catania??? vero??

              Commenta


                io sn d ragusa,,e parto domani mattina da catania alle 8.20,, tu quando sali a milano?

                Commenta


                  ma scusate ragazzi, avevamo deciso che qualcuno ogni giorno mettesse in rete i risultati, invece dopo due giorni non c'è niente...
                  cmq a quanto mi dicono la prova è tutt'altro che facile, ci sono voti del tipo:19,85 ecc. quindi adesso non si tratta più di fare scena muta, ma di rispondere esaustivamente alle domande, mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste, adesso hanno deciso di fare selezione...mi sa che tutti i discorsi inerenti l'expo ecc. lasciano il tempo che trovano...

                  Commenta


                    invito tutti a mettere le domande che avete ascoltato...io posso dirvi oltre a quelle già detto alle pagine precedneti: dirigente comunale, revisione dei veicoli, trasporto di animali
                    52 corso...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                      ma scusate ragazzi, avevamo deciso che qualcuno ogni giorno mettesse in rete i risultati, invece dopo due giorni non c'è niente...
                      cmq a quanto mi dicono la prova è tutt'altro che facile, ci sono voti del tipo:19,85 ecc. quindi adesso non si tratta più di fare scena muta, ma di rispondere esaustivamente alle domande, mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste, adesso hanno deciso di fare selezione...mi sa che tutti i discorsi inerenti l'expo ecc. lasciano il tempo che trovano...
                      devo dare ragione a jankan....purtroppo. Ho sentito al telefono una mia cara amica mi ha detto che hanno bocciato diverse persone anche oggi....Io ripeto non so se lo passo, ci provo ma non vi assicuro nulla. Domani tocca a me. In ogni caso é stato un onore per me combattere insieme a voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X