annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma riguardo al tribunale monocratico cosa hai studiato di preciso,io non ci sto capendo molto lo trovo un pò contorto come argomento

Commenta

di che reati si occupa e come si svolge il procedimento

Commenta

Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
        jankan hai perfettamente ragione ma devi capire ke ci sn persone a cui brucia il fatto di essere il 7 o 8 e nn capiscono ke gli orari degli esami sn lavorativi nn sanno ke ki è anke di milano e lavora nn puo andarci.........no dicono ke nn gli daranno acccorgimenti-.........
        guarda marco che puoi fare tranquillamente i nomi quando parli, so che ti riferisci a me...

quanto hai detto conferma ciò che penso di te... a me non mi brucia proprio niente.. anzi per me è un sollievo fare l'orale quanto prima così mi libero da questa scocciatura... non mi serve altro tempo... tutte le materie del concorso devo solo ripassarle velocemente...

ho fatto precedentemente un concorso a roma dove sono idonea e in graduatoria ... a quanto dicono entro il 2008 dovrei essere assunta... ho deciso di fare questo a milano, giusto perchè nella vita non si può mai sapere...

e non per vantarmi, ho preso 29 allo scritto senza nemmeno toccare i libri per ripassare perchè avevo dato l'orale a roma 2 mesi prima... quindi mi sento preparata... sto ripassando un po solo per rinfrescarmi la memoria... non mi serve il tuo aiuto...

il mio intento RIPETO era quello di creare una sorta di fratellanza, come lo è stato e come lo è ancora tra i ragazzi del concorso di roma... ancora oggi ci scriviamo... abbiamo creato una collaborazione reciproca... dove ogniuno raccontava le proprie esperienze... gli ultimi aiutavano, andando ad assistere agli orali, chi veniva dopo e i primi raccontavano come era andata l'orale, come erano i professori ecc...

è proprio palese che tu ti sei subito drizzato sulle punte, perchpè ti sei sentito chiamato in causa...

sei di milano e allora ti sei sentito come ricattato salla mia PROPOSTA,perchè volevi il piatto bello pronto...

mi dispiace ma nella vita non è così... nessuno fa nient per niente!!!

TI ASSICURO CHE SONO UNA PERSONA DISPONIBILISSIMA, QUASI UNA FESSACCHIOTTA!! figurati che allo scritto ho aiutato il mio vicino di banco che ra insicuro su alcune risposte...
        e poi ti ho anche spigato che non potrò accedere al forum lunedì 7 perche sono in volo per milano!!!

QUINDI TI CONSIGLIO DI NON APRIRE PIù IL DISCORSO PERCHè LA FIGURA DI CACCA L'HAI FATTA TU!!!

Commenta

A QUESTO PUNTO FACCIO UN APPELLOE UNA RACCOMANDAZIONE:
          ragazzi visto che su questo forum tira questa aria di "*****mma" NON DITE NIENTE A NESSUNO, NEMMENO VOI DEL 7, perchè sembra ormai ovvio che ci sono persone che vogliono approfittare degli altri e buttare fango sui buoni propositi degli altri...

TI BRUCIA PERCHè LA MIA PROPOSTA NON TI CONVINE SIGNORINO!!! E ALLORA CONSIGLIO DI NON DIRE NIENTE ... DO SOLITO SI FA "UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO"

NON SOLO TUTTI PER UNO COME VORREBBE MARCO...

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
            di che reati si occupa e come si svolge il procedimento

PROVO AD AIUTARTI

in base alla competenza distinguiamo in 1° GRADO

1- giudice di pace: per reati di minore gravità
            2-tribunale ordinario: distiguiamo
            -tribinale monocratico- giudica per reati per cui viene inflitta la pena della reclusione fino a 10anni
            -tribunale colleggilale- giudica per reati per cui è prevista la pena della reclusione superiore a 10 anni
            3- corte d'assise - giudica per reati per cui è previsat una pena pecuniaria superiore a 24 anni

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              PROVO AD AIUTARTI

in base alla competenza distinguiamo in 1° GRADO

1- giudice di pace: per reati di minore gravità
              2-tribunale ordinario: distiguiamo
              -tribinale monocratico- giudica per reati per cui viene inflitta la pena della reclusione fino a 10anni
              -tribunale colleggilale- giudica per reati per cui è prevista la pena della reclusione superiore a 10 anni
              3- corte d'assise - giudica per reati per cui è previsat una pena pecuniaria superiore a 24 anni
              Grazie pemi,la tua risposta mi ha aiutato a capire la differenza tra tribunale in composizione monocratica e in composizione colleggiale...

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                Grazie pemi,la tua risposta mi ha aiutato a capire la differenza tra tribunale in composizione monocratica e in composizione colleggiale...
                quando vorrai e quando saprò aiutarti sono qui...

approfitto per dire che il mio intervento di prima non significa che privatamente tramite posta elettronica a chi ritengo lo meriti comuniche rò la mia esperienza.... sò che non bisogna fare di tutta un' erba un fascio

Commenta

nn capisco tutti questi discorsi... pemi l'orale lo fa l'8 e la proposta che fa nn va di certo ad agevolare lei perchè sicuramente nn avrà il tempo di entrare nel forum, anzi visto proprio questo e da apprezzare il fatto che ha rivolto il suo pensiero a quelli che fanno l'esame dopo dato che "se le bruciasse di essere una delle prime" come qualcuno dice, nn avrebbe fatto questa proposta!!!

Commenta

Pemi sembri davvero molto preparata...

Commenta

ma secondo per fare le domande si baseranno su alcune materie tralasciandone altre?
                      perchè io penso che sicuramente chiederanno il codice della strada e poi secondo me diritto e procedura penale più delle altre,voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X