Originariamente inviato da pemi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ragazzi, io dico solo una cosa, chi andrà i primi giorni sarà sicuramente meno agevolato, io ho la prova giorno 11, abito a milano, ma non so se andrò a vedere gli esami, perchè mi metterebbe troppa agitazione. In me vi è una disputa se è opportuno dare informazioni a quelli che vengono dopo di noi, in quanto da un lato mi piacerebbe aiutare pesone che veramente hanno studiato, rinunciando quasi ad una vita sociale in queste ultime settimane, dall'altro lato mi dispiacerebbe aiutare i 30, i 29, i 28 fasulli, cioè quelli che hanno ottenuto questo voto copiando( ad esempio stessi cognomi, oppure gente che pur avendo già un posto comunale ha fatto il concorso solo per aiutare un'altra persona...e si è successo anche questo!!!) o addirittura tramite magheggi vari. Questa gente non merita il nostro aiuto, perchè non ha fregato la commissione, che anzi lasciava fare, ma ha fregato noi che ci siamo e ci stiamo facendo il c... Boo non so proprio cosa pensare!!!
Commenta
-
X Esperanza,
non lo so se veramente ci prenderanno tutti per questo expo che comunque è tra sette anni, in quanto fra tre anni potranno fare un nuovo concorso, visto che non credo bastino 600 persone per sistemare l'organico della polizia locale.
Ma il fatto che l'organico delle pattuglie passi da tre a due persone, potrebbe voler dire che sono a corto di personale e quindi hanno bisogno di assumere...
forse sono un illuso e la voglio pensare in maniera positiva, spero sia così!!!
Commenta
-
sono d'accordo con jankan77 in entrambi i post, io ho la fortuna di farlo più in là l'orale ma questo non significa che dopo il lavoro non passo le mie belle ore a studiare, quindi certo potrebbe aiutare sapere con che criterio vengono svolte le prove ma ci deve essere comunque un grosso studio di base come quasi tutti in questo forum stanno facendo. Questo per dire che anche a me irritano troppo i 29, 28 e 27 fasulli, ma all'orale sono più o meno certa che scenderanno drasticamente di media, se sto trovando io delle difficoltà anche solo a ripetere figurarsi chi quegli argomenti non li ha mai toccati avendo fatto lo scritto copiando da qualcun altro.
Commenta
-
Circa l'expo invece, si sarà tra 7 anni, ma credo che milano sarà un cantiere aperto a partire dai prossimi mesi. Per le notti delle pattuglie, la polizia municipale è abbastanza ai ferri corti con l'amministrazione per questa riduzione di personale. E' nel loro interesse prendere più persone, poi come dicevo già in un altro post, negli ultimi concorsi, quindi parliamo degli ultimi 15 anni, non hanno mai lasciato a casa nessuno della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioRagazzi, io dico solo una cosa, chi andrà i primi giorni sarà sicuramente meno agevolato, io ho la prova giorno 11, abito a milano, ma non so se andrò a vedere gli esami, perchè mi metterebbe troppa agitazione. In me vi è una disputa se è opportuno dare informazioni a quelli che vengono dopo di noi, in quanto da un lato mi piacerebbe aiutare pesone che veramente hanno studiato, rinunciando quasi ad una vita sociale in queste ultime settimane, dall'altro lato mi dispiacerebbe aiutare i 30, i 29, i 28 fasulli, cioè quelli che hanno ottenuto questo voto copiando( ad esempio stessi cognomi, oppure gente che pur avendo già un posto comunale ha fatto il concorso solo per aiutare un'altra persona...e si è successo anche questo!!!) o addirittura tramite magheggi vari. Questa gente non merita il nostro aiuto, perchè non ha fregato la commissione, che anzi lasciava fare, ma ha fregato noi che ci siamo e ci stiamo facendo il c... Boo non so proprio cosa pensare!!!
Commenta
-
Raga parliamo di cose serie,per quanto riguarda il Diritto Amministrativo io ho fatto: RAPPORTO ORGANICO E RAPPORTO DI SERVIZIO,POTESTà DI CUI GODONO GLI ENTI PUBBLICI,DECENTRAMENTO BUROCRATICO,AUTONOMIE DELLA REGIONE,ELEMENTI DELL'ATTO AMM.,STRUMENTI DELLA SEMPLIFICAZIONE AMM.,DIRITTO DI ACCESSO,VIZI DI MERITO E DI LEGITTIMITà,DISTINZIONE BENI PUBBLICI,RICORSI AMM.,RESPONSABILITà DELLA P.A.
Pensate possa bastare per quanto riguarda questa materia ragazzi?Vi prego aiutatemiiiii!
Commenta
-
va osservato che poichè l'ordine di commettere un fatto costituente reato nn è ammesso dal diritto, esso nn è legittimo e perciò normalmente nn esime da responsabilità penale chi lo esegue. Di conseguenza rispondono del reato sia il pubblico ufficiale che ha impartito l' ordine sia chi lo ha eseguito. fanno eccezione i casi in cui la legge nn consente al subordinato di sindacare la legittimità dell' ordine (es. i militari), in tali ipotesi il dovere di eseguire un ordine esime da responsabilità penale chi lo esegue.
Commenta
Commenta